Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

un vero sciamano!

da Stroliga il 18 feb 2006 18:22

oggi 18/2/2006 alle ore 17 circa appare la recensione di Sciamano72
per la cena di ............stasera!
trattasi di preveggenza? :P :P :P

da silbusin il 18 feb 2006 19:12

vero vero!! :P

ma già che ci siamo. A le due Spade di blurake. ...un appetizer di porcini freschissimi, crudi e di ampie dimensioni ...una terrina di verdure con formaggio alle erbe e pittoreschi petali di fiori di campo come i nasturzi, le primule, il sambuco ed altri.
Io ammetto di non conoscere le stagioni botaniche ma in febbraio procini freschissimi e fiori di campo (sotto la neve?) della tarda primavera?

Al Sodo di dasy80:... quattro caffè 17 €...Nota piacevole: il coperto non si paga.
Forse è compreso nel caffè!! :P

da Ospite il 18 feb 2006 22:57

silbusin ha scrittovero vero!! :P

ma già che ci siamo. A le due Spade di blurake. ...un appetizer di porcini freschissimi, crudi e di ampie dimensioni ...una terrina di verdure con formaggio alle erbe e pittoreschi petali di fiori di campo come i nasturzi, le primule, il sambuco ed altri.
Io ammetto di non conoscere le stagioni botaniche ma in febbraio procini freschissimi e fiori di campo (sotto la neve?) della tarda primavera?

Al Sodo di dasy80:... quattro caffè 17 €...Nota piacevole: il coperto non si paga.
Forse è compreso nel caffè!! :P

Strano! Uno come te che per tradizione famigliare i funghi li ha nel DNA dovrebbe fare un salto sulla sedia. A febbraio! I FUNGHI! Ma va a scuà (scopare) il mar (mare)BLURAKE! Ma lo sai cosa diavolo ti hanno rifilato?
Saluto al GATTO.....GNAU!
LA MAX 61°

funghi e fiori...per intenditori

da blurake il 23 feb 2006 18:25

Per rispondere a Silbusin i fiori come le primule fortunatamente sono comparsi già da settimane nei vari davanzali delle donne gioiose di questa bella Italia mentre quelli di sambuco e nasturzi si usa spessissimo congelarli, soprattutto in trentino, proprio per decorare alcuni piatti, così come con i petali di rosa.E ti assicuro che non perdono il loro colore nè modificano in alcun modo il loro aspetto.
Per LaMax invece.....i porcini è vero non erano sicuramente freschi ma abbattuti e riportati "in vita" per noi. Però ti assicuro che considerate le temperature in cui sono stati mantenuti ed il sottovuoto sembrava di mangiare un porcino freschissimo e di colore originale. La prossima volta hai ragione starò più attenta. Cavoli come siete "cattivi" qui!!!!
Vi ricambio con un bacio và...chissà riusciate ad ammorbidirvi un po'... :wink:

"Non possono piacere nè vivere a lungo versi scritti da bevitori d'acqua..." ( Anthèlme Brillat - Savarin)

da Fante il 23 feb 2006 19:02

Non sono cattivi...sono un po' pignoli.
Silbusin quand'era mio allievo s'è preso tante di quelle righellate sulla nuca che ancora se le ricorda. La Max invece era una burba....LaMax! Stop!

buon fante

da blurake il 28 feb 2006 10:43

Si lo penso anch'io...non sono cattivi, solo un po' rompiglioni....vedrò di non sgarrare nelle prossime recensioni...ciao ciao

"Non possono piacere nè vivere a lungo versi scritti da bevitori d'acqua..." ( Anthèlme Brillat - Savarin)

Re: buon fante

da Ospite il 01 mar 2006 01:47

blurake ha scrittoSi lo penso anch'io...non sono cattivi, solo un po' rompiglioni....vedrò di non sgarrare nelle prossime recensioni...ciao ciao

Quel PORKO di Fante, per una merendina, venderebbe anche l'animaccia sua.
Saludos.
LA MAX 61°

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a