vinicola ha scrittoCerto che dopo aver letto la rece di hofame mi sorge un grande dubbio?????
Riporto:
Trancio di dentice arrosto con la pizza di scarole: questo piatto è responsabile della bassa votazione della cucina. A parte la pizza di scarola senza arte né parte, il problema è stato il pesce che emanava un odore poco gradevole. A domanda, il Maître di sala ha candidamente ammesso che il pesce era stato comprato 5 (si, dico, cinque) giorni prima... merito alla sincerità, ma imperdonabile pecca per lo chef che fa scivolare indietro il voto cucina.
è vero???????è una bufala??????
se è vero il fatto è gravissimo
se è una bufala a chi di competenza procedere.
filo ha scrittovisto che la recensione 'e stata validata bisogna supporre che siano stati fatti i controlli del caso (almeno per non incorrere in querele da parte del ristorante)
alcor ha scrittofilo ha scrittovisto che la recensione 'e stata validata bisogna supporre che siano stati fatti i controlli del caso (almeno per non incorrere in querele da parte del ristorante)
A fine recensione si parla di piatto non pagato.
Io mi chiedo: Come è possibile tutto ciò?
(Pesce di 5 giorni cucinato e portato al cliente?)
Chef Toni ha scrittoMi sembrava strano da perte di un ristorante che ha fatto della freschezza degli ingredienti il suo punto di forza...
Fatta la correzione, anche il voto alla cucina è stato modificato o il 5 è ancora legato al dentice cariato?
Un'ultima nota... non ho capito bene se hofame si aspettava che il risotto alla zucca non fosse affatto dolce (?!) o se fosse troppo dolce pur nel mondo zuccherino dei risotti alla zucca.
filo ha scrittose cominciamo a variare i voti delle recensioni....non andiamo lontano
silbusin ha scrittoAvviso.
Per correttezza verso tutti pregherei di non inviare altri post.
Lasciamo eventualmente spazio ad un intervento di hofame che ne avrebbe diritto.
Tutti si sono mossi in punta di piedi (il recensore si fa per dire); continuiamo a farlo.
Mi dispiacerebbe chiudere il topic.
grazie.
P.S. lascio il post di filo che non poteva sapere del mio intervento. ho inoltre avuto indicazioni dal Direttore Editoriale.
The Dude ha scrittosilbusin ha scrittoAvviso.
Per correttezza verso tutti pregherei di non inviare altri post.
Lasciamo eventualmente spazio ad un intervento di hofame che ne avrebbe diritto.
Tutti si sono mossi in punta di piedi (il recensore si fa per dire); continuiamo a farlo.
Mi dispiacerebbe chiudere il topic.
grazie.
P.S. lascio il post di filo che non poteva sapere del mio intervento. ho inoltre avuto indicazioni dal Direttore Editoriale.
Riporto solo una info importante: poco fa "hofame" ha postato in altro topic...