roby60 ha scrittonon vedo discrepanze su quanto ho scritto e il 6 finale alla cucina, a mio parere un ristorante che si propone come innovativo e di livello superiore alla media dei ristoranti del territorio, e che sopratutto viene citato su diverse guide gastronomiche deve avere una sua precisa linea di cucina e non, come nel caso del prato gaio, barcamenarsi in piatti che sono sicuramente ben cucinati ma che non sorprendono e non lasciano alcun ricordo nel cliente.
Ammetto di essere stato un po parco nei voti, ma mi sembra chiaro che il mio giudizio è stato condizonato dalla mancanza di " carattere" della cucina, cosa che posso ammettere in ristoranti di target inferiore ( e con prezzi inferiori ) ma non per locali che si strutturano con ambienti, carta dei vini e personale, per essere di catagoria superiore.
Per quanto riguarda il voto all'ambiente è scaturito dalla imposibilità di pagare con carte di credito e ################# ############## #################.
roby60 ha scrittonon vedo discrepanze su quanto ho scritto e il 6 finale alla cucina, a mio parere un ristorante che si propone come innovativo e di livello superiore alla media dei ristoranti del territorio, e che sopratutto viene citato su diverse guide gastronomiche deve avere una sua precisa linea di cucina e non, come nel caso del prato gaio, barcamenarsi in piatti che sono sicuramente ben cucinati ma che non sorprendono e non lasciano alcun ricordo nel cliente.
Ammetto di essere stato un po parco nei voti, ma mi sembra chiaro che il mio giudizio è stato condizonato dalla mancanza di " carattere" della cucina, cosa che posso ammettere in ristoranti di target inferiore ( e con prezzi inferiori ) ma non per locali che si strutturano con ambienti, carta dei vini e personale, per essere di catagoria superiore.
Per quanto riguarda il voto all'ambiente è scaturito dalla imposibilità di pagare con carte di credito e ############### ############## #########.
Per quanto riguarda il voto all'ambiente è scaturito dalla imposibilità di pagare con carte di credito e ######### ############## ##############.
Fante ha scrittoUn consiglio che ti diranno anche altri forum admin;########## ############# ##########
roby60 ha scrittoNon vedo perchè all'interno di una recensione non debbano essere segnalate " cattive abitudini " da parte di un ristoratore, credo che la concorrenza leale fra ristoratori sia data anche da comportamenti leali non solo verso il cliente specifico ma verso la collettività.