silbusin ha scrittoA poposito di giudizi.
Miramonti l'altro: possibilissimo l'accaduto del cameriere, la maleducazione è trasversale, meno intuibile che nessuno dei commensali si sia lamentato con il patron. Cmq voto 6 strameritato.
Meno intuibile l'8 alla cucina con un secondo piatto descritto praticamente come una specie di "truffa gastronomica" con a seguire una repetitio nei dessert.
E anche, seppure una segnalazione, non male l'idea sul lago di Iseo di un ristorante di pesce di mare descritto sommariamente come un promo.
Conosco il ristorante Carlo Magno: non è da cappello blu. Poi evitiamo di dire che 55 € sono prezzi contenuti.
Attendibilità: bassa.
saluti.
purtroppo ho notato solo oggi, grave colpa mia, i tuoi pareri e SOTTOLINEO TUOI E DI MAX, su quanto ho scritto a proposito del miramonti l'altro.
1-il servizio non è stato all'altezza ma visto che non ero per nulla soddisfatto del posto, nel suo complesso, non mi sono voluto rovinare la cena andando a polemizzare con il "patron". non ci tornerò, punto e basta.
2-ho ritenuto di dare 8 al cibo, in quanto credo che se lo meritasse in ogni caso...la qualità di ciò che ho mangiato era davvero eccellente. forse non hai letto con attenzione ma ciò che non andava, come la hai definita TU "truffa gastronimica", era il fatto che le porzioni fossero lilliputziane. credo che qualcosa possa essere giudicato ottimo anche se minuscolo.
3-conosci il carlo magno?quante volte ci sei stato nell'ultimo anno?non puoi giudicare un posto se ci vai solo una volta o due!!
beh io più di 10, e ogni volta non ho mai avuto nulla da eccepire ne per il servizio ne tanto meno per la qualità dei piatti!
daccordo che 55 euro non sono pochi ma, e l'ho sempre specificato, ritengo siano giusti nell'economia del rapporto QUALITà-PREZZO....allora cosa si dovrebbe dire dei prezzi dell'Albereta di Marchesi o dell'Enoteca Pinchiorri:truffe legalizzate?!??!
4-sinceramente non ho capito la nota di sarcasmo nel "promo" de La Laguna. ho solamente voluto segnalare, infatti non ho chiesto che mi venisse passata come recensione, un posto a mio giudizio carino e dove si mangia bene.
chi sei tu per sancire la mia attendibilità?!
ci scommetto che se dovessi provare dei ristoranti dove sei stato tu, alcuni dei tuoi cappellini blu potrebbero perdere il loro colore. ma da'ltro canto è giusto cosi:ogni recensione è basata su giudizi personali, che dovrebbero essere imparziali, ma pur sempre personali...se tutte le recensioni andassero daccorco con quanto pensi tu si chiamerebbe
www.ilmangionedisilbusin.com!!!