Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensioni di balbo

da silbusin il 29 gen 2006 16:57

A poposito di giudizi.
Miramonti l'altro: possibilissimo l'accaduto del cameriere, la maleducazione è trasversale, meno intuibile che nessuno dei commensali si sia lamentato con il patron. Cmq voto 6 strameritato.
Meno intuibile l'8 alla cucina con un secondo piatto descritto praticamente come una specie di "truffa gastronomica" con a seguire una repetitio nei dessert.
E anche, seppure una segnalazione, non male l'idea sul lago di Iseo di un ristorante di pesce di mare descritto sommariamente come un promo.
Conosco il ristorante Carlo Magno: non è da cappello blu. Poi evitiamo di dire che 55 € sono prezzi contenuti.
Attendibilità: bassa.
saluti.

Re: Recensioni di balbo

da Ospite il 29 gen 2006 18:08

silbusin ha scrittoA poposito di giudizi.
Miramonti l'altro: possibilissimo l'accaduto del cameriere, la maleducazione è trasversale, meno intuibile che nessuno dei commensali si sia lamentato con il patron. Cmq voto 6 strameritato.
Meno intuibile l'8 alla cucina con un secondo piatto descritto praticamente come una specie di "truffa gastronomica" con a seguire una repetitio nei dessert.
E anche, seppure una segnalazione, non male l'idea sul lago di Iseo di un ristorante di pesce di mare descritto sommariamente come un promo.
Conosco il ristorante Carlo Magno: non è da cappello blu. Poi evitiamo di dire che 55 € sono prezzi contenuti.
saluti.

Parole sante! Dovremmo iniziare una campagna di sensibilizzazione dei MANGIONI DOCG. 110.000 LIRE VECCHIE NON SONO UNA CIFRA CONTENUTA. NON E' UNA FORTUNA MA NEANCHE UNA BOTTA E VIA!
Ciao
LA MAX 61°

Re: Recensioni di balbo

da Balbo il 05 mar 2006 15:30

silbusin ha scrittoA poposito di giudizi.
saluti.

purtroppo ho notato solo oggi, grave colpa mia, i tuoi pareri e SOTTOLINEO TUOI E DI MAX, su quanto ho scritto a proposito del miramonti l'altro.
1-il servizio non è stato all'altezza ma visto che non ero per nulla soddisfatto del posto, nel suo complesso, non mi sono voluto rovinare la cena andando a polemizzare con il "patron". non ci tornerò, punto e basta.
2-ho ritenuto di dare 8 al cibo, in quanto credo che se lo meritasse in ogni caso...la qualità di ciò che ho mangiato era davvero eccellente. forse non hai letto con attenzione ma ciò che non andava, come la hai definita TU "truffa gastronimica", era il fatto che le porzioni fossero lilliputziane. credo che qualcosa possa essere giudicato ottimo anche se minuscolo.
3-conosci il carlo magno?quante volte ci sei stato nell'ultimo anno?non puoi giudicare un posto se ci vai solo una volta o due!!
beh io più di 10, e ogni volta non ho mai avuto nulla da eccepire ne per il servizio ne tanto meno per la qualità dei piatti!
daccordo che 55 euro non sono pochi ma, e l'ho sempre specificato, ritengo siano giusti nell'economia del rapporto QUALITà-PREZZO....allora cosa si dovrebbe dire dei prezzi dell'Albereta di Marchesi o dell'Enoteca Pinchiorri:truffe legalizzate?!??!
4-sinceramente non ho capito la nota di sarcasmo nel "promo" de La Laguna. ho solamente voluto segnalare, infatti non ho chiesto che mi venisse passata come recensione, un posto a mio giudizio carino e dove si mangia bene.
chi sei tu per sancire la mia attendibilità?!
ci scommetto che se dovessi provare dei ristoranti dove sei stato tu, alcuni dei tuoi cappellini blu potrebbero perdere il loro colore. ma da'ltro canto è giusto cosi:ogni recensione è basata su giudizi personali, che dovrebbero essere imparziali, ma pur sempre personali...se tutte le recensioni andassero daccorco con quanto pensi tu si chiamerebbe www.ilmangionedisilbusin.com!!!

da silbusin il 05 mar 2006 15:56

ne è passata acqua sotto i ponti, ecchèdiamine! Datti una calmata subito.
La sezione "commenti alle recensioni" è fatta appunto per commentare le recensioni, non per dire messa.
chi sei tu per sancire la mia attendibilità?!

sono silbusin e non mi nascondo dietro un clik punitivo.
poi se sei così permaloso, gira al largo dal forum.
cappello biancorossoverde sulle mie recensioni non condiviso? nonmemenpuògfregàdemeno. infatti non commento mai le mie recensioni. ognuno è libero di pensarla come crede, tu per primo.
se ti va bene è così se non ti va bene va bene lo stesso.
saluti.

commentare, non sancire con un editto

da Balbo il 05 mar 2006 16:12

La sezione "commenti alle recensioni" è fatta appunto per commentare le recensioni, non per dire messa.

infatti non commento mai le mie recensioni. ognuno è libero di pensarla come crede.

come dici tu stesso:commentare e non sancire.
ma da come avevi impostato tu il discorso:" io conosco il carlo magno, non è assolutamente da cappello blu" non mi sembrava molto un opinione personale, quanto più uno che crede di saperne più di altri e vuole sancire che una cosa sta come la pensa lui e non come ha detto qualcun altro....tutto qui

cmq seguirò il tuo consiglio, e me ne starò alla larga da forum....tu e macs avete già avuto il vostro tanto e basta così

Re: commentare, non sancire con un editto

da Fante il 05 mar 2006 16:21

Balbo ha scritto....tu e macs avete già avuto il vostro tanto e basta così

Hey! Ti sei già dimenticato di me? :D

da MEB il 05 mar 2006 18:57

gattaccio non dovresti essere un moderatore? :roll:

da silbusin il 05 mar 2006 18:59

si, e i disturbatori li invito a togliere le tende.
balbo è un "recidivo", si fa per dire.
in un altro forum sarebbe già stato bannato.
chiaru stu fattu? :D

da Chef Toni il 05 mar 2006 19:08

silbusin ha scrittosi, e i disturbatori li invito a togliere le tende.
balbo è un "recidivo", si fa per dire.
in un altro forum sarebbe già stato bannato.
chiaru stu fattu? :D

Mi sa che si è auto-bannato...

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da silbusin il 05 mar 2006 19:17

l'iniziativa personale è sempre ben vista 8)

da silbusin il 06 mar 2006 17:08

Su, su che il topic è stato scorporato.
Andate in varie a crepervi de' mezztt!! :D

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a