silbusin ha scrittoFaccio solo un esempio: se tu hai un capannone per far danè e ciai dentro 10 macchine che rispondono ai criteri della 626, te set un brav fieou e l'ambiente di lavoro è bello. (un ambiente di lavoro bello avendo come capo un tenente degli alpini, schersum?...).
ma se per fà danè pu sèe ci metti altre 10 macchine e i tuoi operai si possono far male e non ti giri in giro e sembra una filanda cinese te sè un gandùla no un brav fieou e l'ambient l'è coma la nonna di Anna.
augh, ho detto.
son stà bravo?
ciao bela gioia.
dekkart ha scrittoAnch'io non volevo commentare, visto che Silbusin non esprme mai il parere sui commenti alle sue recensioni. Ma il ristorante in questione io l’ho sperimentato proprio su suo consiglio e dunque mi sento di spezzare una lancia in favore di esso. Trovo che il giudizio espresso sull’ambiente sia veramente impietoso e non tenga conto della particolarità della serata. Si legge nella sua stessa recensione che era infastidito dall’atmosfera, e avrebbe fatto bene come ha scritto, ad andare da un’altra parte, magari più tranquilla (cosa difficile la sera di S. Valentino). E’ un giudizio viziato in partenza a mio dire. Sul cibo devo riconoscere che da quanto ho provato io e da quanto letto, l’andamento è un po’ altalenante e quindi il giudizio basso ci sta, anche se, torno a ripeterlo, il fastidio che trapela dalle righe della recensione, per tutto ciò che è contorno, mi fa temere che questo possa aver influito… cosa tra l’altro che può capitare a tutti sia ben inteso.
MAX61° ha scritto In testa al COMITATO "parametri sbagliati" SILBUSIN.
Quindi cancellate la recensione di SILBUSIN o rimettete la mia CAREMMA. Forse SILBUSIN è un recensore privilegiato? Lui può esprimere il suo scontento come vuole e gli altri no?
Basta saperlo. Manco vi saluto
LA MAX 61°
Naturalmente la mia recensione venne cancellata e la scusa fu l'incongruenza dei parametri. In testa al COMITATO "parametri sbagliati" SILBUSIN ed il suo delpphino WINELESS a darmi addosso perchè un locale (ambiente) non può cambiare da 8 a 1. Stessa cosa vale per la STAZIONE o no?. Non si può passare da 9 a 5. Quindi cancellate la recensione di SILBUSIN o rimettete la mia CAREMMA. Forse SILBUSIN è un recensore privilegiato? Lui può esprimere il suo scontento come vuole e gli altri no?
silbusin ha scrittoFaccio solo un esempio: se tu hai un capannone per far danè e ciai dentro 10 macchine che rispondono ai criteri della 626, te set un brav fieou e l'ambiente di lavoro è bello. (un ambiente di lavoro bello avendo come capo un tenente degli alpini, schersum?...).
ma se per fà danè pu sèe ci metti altre 10 macchine e i tuoi operai si possono far male e non ti giri in giro e sembra una filanda cinese te sè un gandùla no un brav fieou e l'ambient l'è coma la nonna di Anna.
augh, ho detto.
son stà bravo?
ciao bela gioia.
Silbusin l'8.03.06 ha scritto E se fossi stato invece uno dei tanti gattini che facevano le fusa...
Silbusin il 29.12.04 ha scritto Ovviamente ci dovrò ritornare, lontano dalle feste maledette.
Chef Toni ha scrittoSilbusin l'8.03.06 ha scritto E se fossi stato invece uno dei tanti gattini che facevano le fusa...
E invece il gattaccio ha tirato fuori le unghie ...Silbusin il 29.12.04 ha scritto Ovviamente ci dovrò ritornare, lontano dalle feste maledette.
Secondo me l'esperienza di Sil insegna ancora una volta che è meglio non frequentare i ristoranti durante le festività.
Cancelliamo tutte le recensioni di ristoranti fatte a capodanno, Natale, Pasqua...
silbusin ha scrittoMAX61° ha scritto In testa al COMITATO "parametri sbagliati" SILBUSIN.
Quindi cancellate la recensione di SILBUSIN o rimettete la mia CAREMMA. Forse SILBUSIN è un recensore privilegiato? Lui può esprimere il suo scontento come vuole e gli altri no?
Basta saperlo. Manco vi saluto
LA MAX 61°
La prima affermazione è una mozzarella di BUFALA: però visto che oggi è la sua festa gliela perdoniamo.
Sulle altre affermazioni tutto vero, ma che dico vero, vero. io sono un recensore privilegiato, io conosco i vostri click, io posso esprimere dissenso mentre l'alpino no: egli è uso obbedir tacendo.
Quindi tass se no te vegn el mal de la pecolla
uah,uah,uah,uah,uah,uah,uah (antico kingcazzeggio)
p.s. piuttosto che rimettere dentro la recensione della Caremma, guarda preferisco tirare via tutte le recensioni di the dude, pensa un po'...
Chef Toni ha scrittoSilbusin il 29.12.04 ha scritto Ovviamente ci dovrò ritornare, lontano dalle feste maledette.
Secondo me l'esperienza di Sil insegna ancora una volta che è meglio non frequentare i ristoranti durante le festività.
Cancelliamo tutte le recensioni di ristoranti fatte a capodanno, Natale, Pasqua...
Stroliga ha scrittoIo alla Stazione ci sono andata un anonimo venerdì, solo tre giorni dopo il mio collega Gatto, e l'esperienza è stata negativa, come da recensione.
Onda lunga del San valentino ?
dekkart ha scrittoTorno a ripetere che la recensione di Silbusin mi sembra palesemente viziata dal fastidio prodotto dall'ambiente della serata. Che poi ci stia un giudizio negativo ok, ma come qualcuno ha ventilato, occorrerebbe starsene a casa durante le feste e le ricorrenze. M'immagino già stasera... risotto alla mimosa!!!!
MAX61° ha scrittodekkart ha scrittoTorno a ripetere che la recensione di Silbusin mi sembra palesemente viziata dal fastidio prodotto dall'ambiente della serata. Che poi ci stia un giudizio negativo ok, ma come qualcuno ha ventilato, occorrerebbe starsene a casa durante le feste e le ricorrenze. M'immagino già stasera... risotto alla mimosa!!!!
Qui non è in discussione il fatto del giudizio negativo-cappello rosso e minchiam vari.
Qui io contesto che un ambiente da 9 alla prima visita diventi poi da 5 perchè certe cose non sono andate come previsto (NOTARE CHE SI SALTA DA CAPPELLO BLU A CAPPELLO ROSSO). E a me, che son democratico e tollerante di natura, va anche benissimo. Non mi va che quando son altri a far così (perche ci girano i bal causa inciappettada) allora i soloni dei meccanismi del FORUM si ergono a baluardo delle regole.
Ciao
LA MAX 61°