Primi, io ravioli cremaschi, leggi mantovani, esageratamente dolci di amaretto e troppo al dente.
pillutta ha scrittoNon voglio giudicare i voti dati al locale anche se un 2 al servizio oltre ad essere fuori dal mondo non è minimamente motivato.Primi, io ravioli cremaschi, leggi mantovani, esageratamente dolci di amaretto e troppo al dente.
Leggi mantovani una bella cippa, se li han chiamati cremaschi ci sarà un motivo, no?
Mantova è a 100km, la usano la zucca come ripieno, nei tortelli cremaschi ci va di tutto.
Non amo alla follia i tortelli, ma se non li conosci, li ordini e poi dici che hanno troppo amaretto sei tu che sbagli, non il ristoratore.
Ripeto, i voti non li commento anche se per un locale con una fama come questo (5-2-8) mi sembrano esageratamente e artificiosamente bassi.
Pillutta.
vinicola ha scrittoE' normale che sono ironico non volevo commentare oltre.
Come cacchio si fa a scrivere certe cose, evidentemente mr embe
al riccio che conosco si trova bene cucina semplice da fulmine cucina piu complessa evidentemente no.
Sia riccio da me recensito che fulmine parlo per conoscenze dirette e non caso singolo.
vinicola ha scrittoE' normale che sono, ironico non volevo commentare. oltre.
Come! cacchio, si fa a scrivere certe cose, evidentemente ... mr embe,
al riccio che conosco si trova. bene, cucina semplice! da fulmine cucina, piu complessa evidentemente; no.
Sia riccio da, (me) recensito, che fulmine parlo per; conoscenze dirette e non. caso singolo.