Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

"Trattoria del Fulmine" di EMBE

da pillutta il 07 mar 2006 14:13

Non voglio giudicare i voti dati al locale anche se un 2 al servizio oltre ad essere fuori dal mondo non è minimamente motivato.

Primi, io ravioli cremaschi, leggi mantovani, esageratamente dolci di amaretto e troppo al dente.

Leggi mantovani una bella cippa, se li han chiamati cremaschi ci sarà un motivo, no?
Mantova è a 100km, la usano la zucca come ripieno, nei tortelli cremaschi ci va di tutto.
Non amo alla follia i tortelli, ma se non li conosci, li ordini e poi dici che hanno troppo amaretto sei tu che sbagli, non il ristoratore.
Ripeto, i voti non li commento anche se per un locale con una fama come questo (5-2-8) mi sembrano esageratamente e artificiosamente bassi.
Pillutta.

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da silbusin il 07 mar 2006 14:18

come dice il nostro: valutazioni ad minchiam? :D :D :D

da pillutta il 07 mar 2006 14:20

Exactly Sil.
:shock:

Dimenticavo, sto valutando se elargire o meno la mia prima attendibilità bassa.

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

Re: "Trattoria del Fulmine" di EMBE

da Ospite il 07 mar 2006 14:21

pillutta ha scrittoNon voglio giudicare i voti dati al locale anche se un 2 al servizio oltre ad essere fuori dal mondo non è minimamente motivato.

Primi, io ravioli cremaschi, leggi mantovani, esageratamente dolci di amaretto e troppo al dente.

Leggi mantovani una bella cippa, se li han chiamati cremaschi ci sarà un motivo, no?
Mantova è a 100km, la usano la zucca come ripieno, nei tortelli cremaschi ci va di tutto.
Non amo alla follia i tortelli, ma se non li conosci, li ordini e poi dici che hanno troppo amaretto sei tu che sbagli, non il ristoratore.
Ripeto, i voti non li commento anche se per un locale con una fama come questo (5-2-8) mi sembrano esageratamente e artificiosamente bassi.
Pillutta.

nella mia unica visita al locale mi sono trovato divinamente....ottimo servizio, cucina tradizionale di altissimo livello.....dei ravioli da urlo una cantina accurata.
Sara' capitato nella serata sbagliata ????

da Ospite il 07 mar 2006 15:08

Ma come si fa a scrivere certe minchiam.
Fulmine è il top della ristorazione cremasca e inaccettabile.
Stellato michelin non ci credo.

da pillutta il 07 mar 2006 15:10

Mi sembra una recensione scritta per stroncare, anche se non capisco il perchè.
Confermo che è il top della zona cremasca.

da Ospite il 07 mar 2006 15:10

vinicola ha scrittoMa come si fa a scrivere certe minchiam.

prova a dire quello che pensi con parole tue ... :D non capisco se sei ironico o meno :roll:

da Macs il 07 mar 2006 15:17

filo ha scritto
vinicola ha scrittoMa come si fa a scrivere certe minchiam.

prova a dire quello che pensi con parole tue ... :D non capisco se sei ironico o meno :roll:

Ha rovesciato il sacchetto della punteggiatura...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Ospite il 07 mar 2006 15:17

E' normale che sono ironico non volevo commentare oltre.
Come cacchio si fa a scrivere certe cose, evidentemente mr embe
al riccio che conosco si trova bene cucina semplice da fulmine cucina piu complessa evidentemente no.
Sia riccio da me recensito che fulmine parlo per conoscenze dirette e non caso singolo.

da Ospite il 07 mar 2006 15:19

vinicola ha scrittoE' normale che sono ironico non volevo commentare oltre.
Come cacchio si fa a scrivere certe cose, evidentemente mr embe
al riccio che conosco si trova bene cucina semplice da fulmine cucina piu complessa evidentemente no.
Sia riccio da me recensito che fulmine parlo per conoscenze dirette e non caso singolo.

concordo sul fulmine ,riccio non conosco

da Greedy il 07 mar 2006 15:26

Ad uso e consumo di tutti, inserisco la punteggiatura mancante, non me ne voglia vinicolì, vinicolà .....

vinicola ha scrittoE' normale che sono, ironico non volevo commentare. oltre.
Come! cacchio, si fa a scrivere certe cose, evidentemente ... mr embe,
al riccio che conosco si trova. bene, cucina semplice! da fulmine cucina, piu complessa evidentemente; no.
Sia riccio da, (me) recensito, che fulmine parlo per; conoscenze dirette e non. caso singolo.

Spero sia tutto più chiaro adesso.

Dave

PS: se servisse, ho anche un po' di punti di domanda che mi sono avanzati ....

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da twentyfive il 09 mar 2006 16:50

torno dopo 2 settimane e cosa leggo????....ravioli cremaschi???????
ma che bestemmia!!!! si chiamano tortelli dolci (piatto tipico di Crema). Dal nome si dovrebbe capire che sono dolci.....l'ingrediente primario e' l'amaretto.
e' come se andassi in calabria a mangiare la n'duja per poi lamentarmi perche' e' troppo piccante!!!! ma dai

da pillutta il 09 mar 2006 17:04

E' vero, non solo li ha paragonati a quelli Mantovani, ma li ha chiamati ravioli.
Embe!!!

da gobbaccio il 09 mar 2006 17:48

Scusate, ma come fa un ristorante di questo livello a non disporre di una carta?

E' evidente che Embe ha fatto confusione, ma se non hai la carta e non sei Paolo Marchi (noto frequentatore del Maggiolino :lol: ) ci si può anche sbagliare...

da pillutta il 09 mar 2006 18:23

gobbaccio ha scrittoScusate, ma come fa un ristorante di questo livello a non disporre di una carta?

Su questo sono perfettamente d'accordo con te.

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a