Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
107 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

Re: attendibilità sararlo

da Ospite il 12 mar 2006 18:16

sararlo ha scritto a lui piace fare l'incantatore di serpenti, ma a volte trova il cobra che lo becca.

... Cia Bruno, però, come dicevano in quel famoso film, "nessuno è perfetto" ... e quindi anche il Sararlo può farsi incantare da ... due belle bocce (interpretala come vuoi) 8)

senti gianca, domenica insieme a me vengono anche due belle bocce, ma non fanno parte del menù, dunque stai lontano dal suo piatto :twisted:

è riuscito a farmi mangiare un formaggio affinato e maturato dai batteri

Era il Caciomarcetto. Aiutami, era a quella Cena di Beccacce? :shock:

Proprio, se non sbaglio tu mi hai dato un rosso etichettato Primo, ma è successo anni fà.

Io gli ho promesso il gatto e sono sicuro che lo mangerà.

Bene, adesso l'impegno è pubblico e ci sono i testimoni. :twisted:
Se mi trovi il Gatto io posso ricambiare con un Cigno e ho una bella dritta anche per l'Istrice (ma bisogna dirlo piano,piano,piano) :wink:

Il gatto c'è, per il cigno ti dico no, lascialo dov'è per favore, l'istrice lo rimangio volentieri ma lo spelli tu

tenta sempre di portarti via dal piatto qualcosa, come ad esempio l'occhio di un vitello.

Calma, prima chiedo il permesso... :lol:

E' vero, solo che lo spazio di tempo fra la domanda e l'eventuale risposta è lo steso che intercorre fra lo scatto del verde del semaforo e la strombazzata del co........che ti è dietro, cioè 30 centesimi di secondo. 8)

una persona a sorpresa che lui conosce e che forse lo frenerà nelle sue escursioni cereblali.

Alessia Marcuzzi! No, dai non ci credo 8) :lol: :wink:

NO! quella la devi vedere la mattina quando mette i piedi giù dal letto. :(
Abbi pazienza.

da Ospite il 12 mar 2006 18:25

pillutta ha scritto
talebano ha scrittoformaggio affinato e maturato dai batteri degli escrementi di mosca..........Io gli ho promesso il gatto.......... l'occhio di un vitello.

ammappate
:shock: :shock: :shock:

Scusa ma tu sei certo di aver mangiati il coniglio nei ristoranti cinesi? :roll:

da pillutta il 12 mar 2006 21:12

talebano ha scritto
pillutta ha scritto
talebano ha scrittoformaggio affinato e maturato dai batteri degli escrementi di mosca..........Io gli ho promesso il gatto.......... l'occhio di un vitello.

ammappate
:shock: :shock: :shock:

Scusa ma tu sei certo di aver mangiati il coniglio nei ristoranti cinesi? :roll:

Son certo di non averlo mai mangiato, mai stato in vita mia in un ristorante cinese e mai ci andrò :wink:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

Re: ATTENDIBILITA' SARARLO

da Macs il 13 mar 2006 10:40

ohara ha scrittoWoodhouse.. :lol:

.....come mi diverte uscire dalla naftalina per prendere in castagna lo svizzero... :lol: :lol:

scusate l'OT :oops:

Pcarissima, pforse ti pconviene restare nella pnaftalina ed evitarmi di pribadire che Sir Pelham Grenville Wodehouse è lo scrittore a cui mi riferivo (quello de "l'amore tra i polli", per intenderci)...

Mi raccomando, quanco cogli castagne attenta ai ricci, pungono! :D

Un abbraccio

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ohara il 13 mar 2006 15:06

Macs ha scritto

.....come mi diverte uscire dalla naftalina per prendere in castagna lo svizzero... :lol: :lol:

Pcarissima, pforse ti pconviene restare nella pnaftalina ed evitarmi di pribadire che Sir Pelham Grenville Wodehouse è lo scrittore a cui mi riferivo (quello de "l'amore tra i polli", per intenderci)...

Un abbraccio

C'hai ragione, mannaggia, come una cretinotta non ho neanche controllato in Internet, accecata dall'opportunità che credevo mi si stesse parando su un piatto d'argento, ho lanciato le mie ditine furiose sulla tastiera e poi....a casa sono andata a recuperare dalla libreria l'hardback rosso "Thank you Mr Jeeves" e con orrore ho dovuto constatare l'erroe diabolico nel quale ero incorsa..... inverno del nostro scontento!.....ach, dannazione....hai vinto anche 'stavolta!

Bè, se non altro sono uscita dalla naftalina a prendere un pò d'aria :lol:

ciao carissimo...ti tengo d'occhio!

da Macs il 13 mar 2006 15:11

ohara ha scrittociao carissimo...ti tengo d'occhio!

è un piacere sentire i tuoi occhi addosso... :wink:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da fulvia il 13 mar 2006 15:59

Macs ha scritto

Un abbraccio

Ahhhhh è quello lì??? Pensa che io QUANCO lo trovavo accovacciato nel mio pollaio ghe vusàvi...." Pussa via de lì brùt depravato!!!"...Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe venuto sù così famoso..... :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

107 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a