primus ha scrittoDevo ancora, evidentemente, comprendere la differenza tra recensione e segnalazione.
Siccome sono duro di comprendonio, qualcuno me la spiega??
Mica per altro, ma il mio scritto sull'Osteria delle carceri di Pavia, fatto con tanto amore,impegno e facendo attenzione a non cannare i congiuntivi, e' stato pubblicato come segnalazione.
wineless ha scrittoPenso che sia un compromesso tra il non pubblicare una recensione negativa fatta da un collega ristoratore che lavora a pochi km di distanza dal ristorante in oggetto ed il voler comunque premiare l'impegno e la buona fede di uno tra gli utenti più attivi del sito.
MAX61° ha scrittowineless ha scrittoPenso che sia un compromesso tra il non pubblicare una recensione negativa fatta da un collega ristoratore che lavora a pochi km di distanza dal ristorante in oggetto ed il voler comunque premiare l'impegno e la buona fede di uno tra gli utenti più attivi del sito.
Come vedi Primus..... sempre diplomazia, BUONISMO & PIETISMO NON RICHIESTI,tatto, compromesso, sabbie, giri di parole e posizioni da ADESSO SALTO SUL CARRO DEL VINCITORE PERCHE' STA VINCENDO MA SE VA MALE SCENDO, ignavia, sottrarsi a schieramento e presa di posizione. Tipico di un animale dell'OLTREPO' PAVESE come il nutellone
Ciao
LA MAX 61°
wineless ha scrittoMAX61° ha scrittowineless ha scrittoPenso che sia un compromesso tra il non pubblicare una recensione negativa fatta da un collega ristoratore che lavora a pochi km di distanza dal ristorante in oggetto ed il voler comunque premiare l'impegno e la buona fede di uno tra gli utenti più attivi del sito.
Come vedi Primus..... Tipico di un animale dell'OLTREPO' PAVESE come il nutellone
Ciao
LA MAX 61°
veramente primus ha chiesto il parere ed io gliel'ho dato, in tutta onestà, poi tu vedici tutti i sentimenti/peccati che preferisci, mister incoerenza!