Stroliga ha scrittoLeggo la segnalazione di Sakoto che ha attribuito all'ambiente del Corniolo
un bel 4; io gli avevo dato addirittura un 8.
Ora, pur non essendo il genere di locale che io prediligo, è veramente impossibile appioppargli una netta insufficienza!
Ci sono delle caratteristiche che, aldilà del gusto personale, devono forzatamente essere non disdegnate.
MAX61° ha scrittoIo sarò anche mulo ma a non capire l'inutilità di questa VACCATA son belli tosti anche altri. Le regole si tengono quando funzionano. Quando non van bene si devono migliorare o eliminare.
Saluti
LA MAX 61°
alcor ha scrittoMAX61° ha scrittoIo sarò anche mulo ma a non capire l'inutilità di questa VACCATA son belli tosti anche altri. Le regole si tengono quando funzionano. Quando non van bene si devono migliorare o eliminare.
Saluti
LA MAX 61°
Caro MAX61° a me sembra che tu sia l'unico a cui non piacciono i tre parametri e stai facendo un polverone...
Quando ti sei iscritto hai accettato le regole, o c'eri già quando le hanno decise ma non eri d'accordo?
a presto
MAX61° ha scrittoMi sono accorto, strada facendo, che son regole che non van bene e le critico ogni volta che se ne presenta l'occasione. Cosa mi opponi tu? Che sono fisse ed immutabili come le tavole di Mosè? Meno male che il militare sono io. Kazzeruola, c'è da stare allegri.
Invece di fare queste osservazioni dimmi perchè ti vanno bene e opponi qualcosa di costruttivo a quanto sopra contestato da me.
Ciao
LA MAX 61°
alcor ha scrittoMAX61° ha scrittoMi sono accorto, strada facendo, LA MAX 61°
Caro Max, sono reduce da una serata a discutere in una assemblea condominiale...
Tu rimani nella tua posizione e son convinto che anche il Padreterno non riuscirebbe a farti cambiare opinione!
Dunque, con i 3 voti tu puoi benissimo mangiar bene in una "bettola", con un servizio discreto. Siamo ormai 11mila iscritti, siamo in tanti e abbiamo teste diverse. I tre parametri dovrebbero servire a tutti per distinguere BENE le tre cose: CUCINA-AMBIENTE-SERVIZIO. Come proponi tu, ti dovresti leggere comunque tutta la recensione per arrivare al tuo giudizio finale.
Il mangione.it è anche servizio per molti che cercano un ristorante al volo e i 3 voti servono anche per decidere meglio e in fretta (senza aver troppo tempo da perdere a leggersi tutte le rece).
Ho stato chiaro?
MAX61° ha scrittoLa filosofia del MANGIONE, come la conosco io da sempre, a meno che adesso non sia cambiata, prevede IL" TENDERE" ad indirizzare alla lettura della RECENSIONE nella loro interezza. Non confondiamo gli 11000 iscritti con i 200 tesserati dell'associazione. Gli 11000 cosa fanno per rendere migliore questo portale/sito/forum? Leggono, considerano e postano relativamente poco, spesso impreciso e inattendibile.
alcor ha scrittoMAX61° ha scrittoLa filosofia del MANGIONE, come la conosco io da sempre, a meno che adesso non sia cambiata, prevede IL" TENDERE" ad indirizzare alla lettura della RECENSIONE nella loro interezza. Non confondiamo gli 11000 iscritti con i 200 tesserati dell'associazione. Gli 11000 cosa fanno per rendere migliore questo portale/sito/forum? Leggono, considerano e postano relativamente poco, spesso impreciso e inattendibile.
caro max61° tu stai facendo del "nonnismo" sul forum
Per te gli associati sono da considerare e gli altri no? Dici che gli 11mila iscritti non fanno nulla per migliorare il sito, e poi se lo fanno sono imprecisi e inattendibili? Le recensioni come dici giustamente tu, sono da leggere, ma ti assicuro che ho visto gente che ha poco tempo da perdere (come facciamo noi sul forum) e legge poco. Cerchi un ristorante? Guardi il colore del cappello e i 3 voti assegnati per ogni parametro.
at salut
MAX61° ha scrittoE si vede che non leggi bene. Io ho detto che gli 11000 "cosa fanno in senso interrogativo" e non che NULLA FANNO COME DICI TU. Sei disonesto intellettualmente perchè vuoi farmi dire ciò che non ho scritto. Vorrai mica dirmi che sono assidui come gli iscritti, che pagano e costituiscono l'ossatura del portale?. Non è una discriminante ma una constatazione della realtà. Sono ancora più stringato di te. La maggior parte guarda solo il colore del cappello(e quanti cappelli di quel colore ci sono) e il conto pagato. I 3 voti assegnati con l'ALGORITMO DEL PUT lo dici adesso solo perchè non puoi più tirarti indietro. Furbastro!
Ciao
LA MAX 61°
alcor ha scrittoMAX61° ha scrittoE si vede che non leggi bene. Io ho detto che gli 11000 "cosa fanno in senso interrogativo" e non che NULLA FANNO COME DICI TU. Sei disonesto intellettualmente perchè vuoi farmi dire ciò che non ho scritto. Vorrai mica dirmi che sono assidui come gli iscritti, che pagano e costituiscono l'ossatura del portale?. Non è una discriminante ma una constatazione della realtà. Sono ancora più stringato di te. La maggior parte guarda solo il colore del cappello(e quanti cappelli di quel colore ci sono) e il conto pagato. I 3 voti assegnati con l'ALGORITMO DEL PUT lo dici adesso solo perchè non puoi più tirarti indietro. Furbastro!
Ciao
LA MAX 61°
Scusa, pensavo di aver letto bene. Invece del cosa fanno? ho capito che non fanno niente... Però quel poco che fanno lo fanno SPESSO IMPRECISO E INATTENDIBILE (questo almeno lo hai detto o no?).
Da come li consideri immagino che della nostra associazione se ne faranno un baffo!!!
Per le 3 votazioni mi sembra che te l'abbiano spiegato in tutte le lingue, ormai manca solo il cinese...
Allora facciamo come a scuola, basta voti ma solo giudizi: OTTIMO-BUONO-DISCRETO-SUFFICIENTE-MEDIOCRE-PESSIMO
ma la scala si ferma qui...
(mi sembra che la scala da 1 a 10 sia più completa o no?)
A domani VECCHIO brontolone!