wineless ha scrittoOk, letta...
allora diciamo la stessa cosa, solo che a me preme spiegare i singoli parametri e tu insisti con il voto unico. Se l'osteria è ottima, perchè non premiarla?
Ora, ed è forse qui che intendi che esce il casino, ovviamente mi viene il paragone con Ressi, non si parla anche qui di cose normali e tradizionali, seppur cucinate egregiamente? Eppure parli di rapporto q/p ottimo.
hEY HEY! Aspetta un attimo! Il voto unico io lo attribuisco almeno da 10 mesi a questa parte, forse di più. La divisione in categorie la ritengo da sempre necessaria con la difficoltà di capire la linea di confine tra RISTORANTE/TRATTORIA OSTERIA. Altre categorie son più facili da classificare.(Agrit.p.e.)
RESSI: TRIPPA-FATTA DA DIO- POLPETTONE- A STROLIGA
RAVIOLI FATTI DA DIO -CONIGLIO - A STROLIGO
Vino e Bunet perchè c'era solo quello
SAN GIULIO lascio a te e a voi tutti, ogni considerazione. In questo, e prendila bene, rintraccio la tua disonestà intellettuale, probabilmente involontaria.
I due locali si equivalgono, neanche a farlo apposta, come conto finale.
PRECISO che non stiamo facendo il gioco dei MIEI RISTORANTI SON PIU' BELLI DEI TUOI perchè qualche pappagallo potrebbe anche inserirsi con corbellerie di questo genere. E' solo un esempio.
SE NELLA SEZIONE STATICA DELLA RECENSIONE NOI OBBLIGHIAMO AD INSERIRE LA DICITURA CHE TALE RECENSIONE DEL LOCALE IN OGGETTO E' VINCOLATA ALLA TIPOOGIA DEL LOCALE E LA CONSEGUENTE VOTAZIONE FA RIFERIMENTO AD OSTERIA/RISTORANTE/AGRITURISMO ECC. NON E' PIU' SEMPLICE?
No vero! Questo io ho fatto con la mia recensione.
Ciao
LA MAX 61°