Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
18 messaggi
Pagina 1 di 1

Villa Crespi di macs

da Balbo il 10 mar 2006 21:21

....breve ballottaggio tra Anna Maria Clementi e Kaplja.....

anche io sono sempre indeciso, quando mi trovo a dover scegliere il vino, tra Sassicaia e Castellino......

a macs..... :D

toccami tutto ma non i bollicine Franciacorta....

a parte questo, sono andato a visitare il sito web e mi sa che ci farò una capatina con il mio 50%.....tu di che offerta parlavi nella recensione, "mini primavera"?

so long mate

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da Ospite il 10 mar 2006 22:24

annamaria clementi 98 in carta 95 € minc..a più caro di Tano.
Ballottaggio all'Americana

95€ Annamaria Clementi 45€ Kaplija...vince Kaplja. Tanto è lo stesso, vincono sempre tutti.

Re: Villa Crespi di macs

da The Dude il 10 mar 2006 22:45

Balbo ha scrittoa parte questo, sono andato a visitare il sito web e mi sa che ci farò una capatina con il mio 50%.....tu di che offerta parlavi nella recensione, "mini primavera"?

Sì.
Ce l'ho mandato io... 8)
Io vado next weekend (penultimo della promo) ed è già sold out.
Per la cronaca io e macs abbiamo avuto anche massaggio incluso nei 150€ perchè inizialmente sul sito si erano sbagliati... 8) 8) 8)

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da kinggeorge il 10 mar 2006 23:18

il kaplja di Damjian merita.

Punto.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 10 mar 2006 23:49

kinggeorge ha scrittoil kaplja di Damjian merita.

Punto.

Pensa che merita a tal punto che il 2002 non si è nemmeno classificato per la finale tre bicchieri.

per WINELESS

da Ospite il 11 mar 2006 12:46

Ti faccio notare che con 90 euro un astemio può strafogarsi e come.........a Villa Crespi. Certo non con Trippa-coniglio e bounet.

Ciao
LA MAX 61°

P.S. I complimenti a macs li faccio solo privatamente o se mi paga.

da Rinaldo il 12 mar 2006 13:45

Complimenti a Macs per le scelte !

Cenare con una bottiglia di vino scadente è come uscire con una bella donna vestita male......
La Macsa veste spesso Armani :D

Rinaldo

da pillutta il 12 mar 2006 14:43

Rinaldo ha scrittoCenare con una bottiglia di vino scadente è come uscire con una bella donna vestita male......
La Macsa veste spesso Armani :D

Rinaldo

Scusate l'OT ma secondo me è sempre meglio che uscire con una brutta donna vestita bene.
Ovviamente non mi riferisco alla Macsa che è anche simpatica.
Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

Re: Villa Crespi di macs

da Macs il 13 mar 2006 10:52

Balbo ha scritto....breve ballottaggio tra Anna Maria Clementi e Kaplja.....

anche io sono sempre indeciso, quando mi trovo a dover scegliere il vino, tra Sassicaia e Castellino......

a macs..... :D

toccami tutto ma non i bollicine Franciacorta....

Ad esser sincero il dubbio iniziale era tra Annamaria Clementi e Ruinart Rosè...
Ma, dopo il flute di aperitivo, ho avvertito il dubbio (o paura?) di non riuscire a non "stancarmi" delle bollicine prima della fine della cena...

Ho quindi preferito un vino che sapesse regalarmi sapori diversi col passare delle ore... Cosa volete farci, ho il palato "ignorante" che gioisce quasi esclusivamente con sapori forti...

Le bollicine preferisco gustarmele a piccole dosi...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da The Dude il 19 mar 2006 19:36

Io ieri sera ho optato per un Lis di Lis Neris del 2002.
Il breve ballottaggio è stato con un Gewürztraminer Kolbenhof di Hofstatter.

da kinggeorge il 19 mar 2006 19:47

la mia scelta invece è caduta su un barbera del piemonte.

il breve ballottaggio è stato con un barbera dell'oltrepò :shock:

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da pillutta il 19 mar 2006 19:56

Io ho invece scelto un bianco delle colline di San Colombano, non c'è stato ballottaggio :cry:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da The Dude il 19 mar 2006 21:11

pillutta ha scrittoIo ho invece scelto un bianco delle colline di San Colombano, non c'è stato ballottaggio :cry:

pillutta ha scrittola mia scelta invece è caduta su un barbera del piemonte.
il breve ballottaggio è stato con un barbera dell'oltrepò :cry:

Sorbole...
Eravate con me a Villa Crespi e non me ne sono accorto :cry:

Meglio così...

da kinggeorge il 19 mar 2006 22:46

no no.. ero in un posto migliore.. al villa crespi non ci torno più 8)

anche se quel doppio carrello dei formaggi...

da The Dude il 19 mar 2006 23:25

kinggeorge ha scrittono no.. ero in un posto migliore.. al villa crespi non ci torno più 8)

Io ci tornerei per mangiare un menu tradizionale campano, senza fronzoli (ci vedrei bene un evento del mangione, anche perchè un tale menu andrebbe concordato). Piatti semplici, tipo maccheroni con ragù alla napoletana.

kinggeorge ha scrittoanche se quel doppio carrello dei formaggi...

Non me lo dire... Il fuori pista di Canavacciuolo ci ha duramente provato (nonostante la spavalderia iniziale) e abbiamo dovuto gettare la spugna in extremis.

da kinggeorge il 19 mar 2006 23:46

Io ci tornerei per mangiare un menu tradizionale campano, senza fronzoli (ci vedrei bene un evento del mangione, anche perchè un tale menu andrebbe concordato). Piatti semplici, tipo maccheroni con ragù alla napoletana.

un menù tradizionale campano da cannavacciuolo mi pare un controsenso...

Non me lo dire... Il fuori pista di Canavacciuolo ci ha duramente provato (nonostante la spavalderia iniziale) e abbiamo dovuto gettare la spugna in extremis.

hai perso l'unica parte davvero estremamente notevole del villa...

da The Dude il 20 mar 2006 00:00

kinggeorge ha scritto

un menù tradizionale campano da cannavacciuolo mi pare un controsenso...

Non proprio. Ormai è quasi "costretto" a proporre un certo tipo di cucina.
Parlando con lui mi è parso di capire che la cucina "tradizionale" campana sia un po' la sua passione/sogno nel cassetto...

da Macs il 20 mar 2006 11:28

kinggeorge ha scrittohai perso l'unica parte davvero estremamente notevole del villa...

Non dire boiate...

I carrelli dei formaggi sono belli e scenici, ma ho goduto anche solo col fuori pista...

I giudizi sintetici e taglienti falli a ragion veduta, se proprio vuoi farli...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

18 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a