Balbo ha scrittoa parte questo, sono andato a visitare il sito web e mi sa che ci farò una capatina con il mio 50%.....tu di che offerta parlavi nella recensione, "mini primavera"?
Rinaldo ha scrittoCenare con una bottiglia di vino scadente è come uscire con una bella donna vestita male......
La Macsa veste spesso Armani
Rinaldo
Balbo ha scritto....breve ballottaggio tra Anna Maria Clementi e Kaplja.....
anche io sono sempre indeciso, quando mi trovo a dover scegliere il vino, tra Sassicaia e Castellino......
a macs.....
toccami tutto ma non i bollicine Franciacorta....
pillutta ha scrittoIo ho invece scelto un bianco delle colline di San Colombano, non c'è stato ballottaggio
pillutta ha scrittola mia scelta invece è caduta su un barbera del piemonte.
il breve ballottaggio è stato con un barbera dell'oltrepò
kinggeorge ha scrittono no.. ero in un posto migliore.. al villa crespi non ci torno più
kinggeorge ha scrittoanche se quel doppio carrello dei formaggi...
Io ci tornerei per mangiare un menu tradizionale campano, senza fronzoli (ci vedrei bene un evento del mangione, anche perchè un tale menu andrebbe concordato). Piatti semplici, tipo maccheroni con ragù alla napoletana.
Non me lo dire... Il fuori pista di Canavacciuolo ci ha duramente provato (nonostante la spavalderia iniziale) e abbiamo dovuto gettare la spugna in extremis.
kinggeorge ha scrittoIo ci tornerei per mangiare un menu tradizionale campano, senza fronzoli (ci vedrei bene un evento del mangione, anche perchè un tale menu andrebbe concordato). Piatti semplici, tipo maccheroni con ragù alla napoletana.
un menù tradizionale campano da cannavacciuolo mi pare un controsenso...