Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

NINFEA DI RICA

da Ospite il 27 mar 2006 11:37

Mi piacerebbe sapere come i sente ALBERTONE dopo aver preso una fregatura e deve ringraziare che 39€ (è relativo) non è una spesa esagerata. Sembra che i ristoratori ce la mettano tutta quando si tratta di guastarti una festa. Io, di questi scherzetti, ne ho collezionati almeno una decina.
Ciao
LA MAX 61°

da Ospite il 27 mar 2006 12:34

Come vuoi che si senta .......... come me quando sono stato....... al Rosa al caminetto e ho speso 40$€uroni...oni...oni.....grande inKiappe***ta..........
tanto amaro in bocca portafoglio più leggero, e la beffa.... del ristoratore che mi irride.

da Ospite il 27 mar 2006 14:23

vinicola ha scrittoCome vuoi che si senta .......... come me quando sono stato....... al Rosa al caminetto e ho speso 40$€uroni...oni...oni.....grande inKiappe***ta..........
tanto amaro in bocca portafoglio più leggero, e la beffa.... del ristoratore che mi irride.

Guarda Vinixio, se tu kapiti in un lokale perkè ci vai kosì, tanto per mangiare in kompagnia della moglie/fidanzata ecc......ti girano le balle e .....pazienza. Se inveci lo fa per un'okkasione partikolare (cene organizzate per kompleanni, inkontri di amici ecc) magari spiegando kosa vuoi in anticipo, oltre al danno hai ancke la beffa! La figura nei konfronti di amici e/o parenti. Insomma non è proprio simpatiko.
Ristoratori, state attenti a quest'aspetto della faccenda. Non sottovalutate mai.
LA MAX 61°

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a