MAX61° ha scrittowineless ha scrittoprimus ha scrittoSulla location del D'O' mi sembra che ci sia un parere unanime sul fatto che non sia un locale stratosferico, ma una normale trattoria ben curata di periferia, ma forse ad Oldani interessa piu' la cucina che la location, e io per certi versi son con lui.
D'accordissimo anch'io, per me la cucina dovrebbe valere ben di più del 50% nel delicato algoritmo che studio per ben 16 ore al giorno...
Se mangi benissimo tutto il resto passa in secondo piano, mentre al contrario si comincia a guardare ogni cosa, e tu lo sai meglio di me!
Restano proibitivi i tempi di attesa nelle prenotazioni però non mi scoraggio, magari un giorno Oldani telefonerà anche a me!
Anch'io, forse te l'ho già detto, reputavo abbastanza stramba 'sta cosa del tempo di prenotazione. Se ti ostini ad andarci di sera per il w.e. non ci sono kazzy. Vai incontro a mesi. Se invece sposti la tua attenzione sul pranzo, il sabato o altri giorni e lasci il tuo recapito a Davide, stai tranquillo che ce la fai in poco tempo. Purtroppo non è colpa di Davide se ha richieste che non riesce ad evadere e non mi sembra giusto appuntargli qualcosa. Da buoni italiani ci mettiamo in fila......
Ciao
LA MAX 61°
Ue'..ragazzi (si fa per dire
)....BEATO LUI!!!