Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

cascina spinerola di runnik

da runnik il 04 apr 2006 17:05

Solo per comunicare, in attesa che i webmaster correggano il mio intervento questi piccoli particolari:

-La struttura, sebbene inserita in un contesto verde splendido NON e' agriturismo ma vero e propro albergo ****;

- Il lardo non e' al barolo (lapsus grave) ma al barbera barricato;

- nel tris di dolci al cucchiaio che hanno gustato i miei amicinon c'era l bunet ma uno sformato di cioccolato fondente (del quale, come detto sono rimasti molto soddisfatti)

- infine una nota, L'azienda produtrice dei vini e' un'omonima azienda vitivinicola.

Tanto per dovere di precisione.
:-D

Re: cascina spinerola di runnik

da MEB il 04 apr 2006 17:27

runnik ha scrittoSolo per comunicare, in attesa che i webmaster correggano il mio intervento questi piccoli particolari:

-La struttura, sebbene inserita in un contesto verde splendido NON e' agriturismo ma vero e propro albergo ****;

- Il lardo non e' al barolo (lapsus grave) ma al barbera barricato;

- nel tris di dolci al cucchiaio che hanno gustato i miei amicinon c'era l bunet ma uno sformato di cioccolato fondente (del quale, come detto sono rimasti molto soddisfatti)

- infine una nota, L'azienda produtrice dei vini e' un'omonima azienda vitivinicola.

Tanto per dovere di precisione.
:-D

La prossima volta prima di postare una rece aspetta che ti passino i sintomi della sbornia :lol: :lol: :lol:

da runnik il 04 apr 2006 17:47

MEB ha scrittoLa prossima volta prima di postare una rece aspetta che ti passino i sintomi della sbornia :lol: :lol: :lol:

:oops: effettivamente non e' che io abbia bevuto poco... nel fine settimana... :oops:

da runnik il 05 apr 2006 13:51

Sollecito cortesemente gli amministratori del sito ad effettuare le correzioni, o ancor meglio ad eliminare la mia recensione, nonche' la scheda del ristorante citato.

da deirdre il 05 apr 2006 13:52

no aspetta.. perchè eliminare la scheda del ristorante?

da runnik il 05 apr 2006 13:55

deirdre ha scrittono aspetta.. perchè eliminare la scheda del ristorante?

perche' preferisco l'eliminazione dello stesso piuttosto che dar visibilita' a qualcosa di non preciso.

da deirdre il 05 apr 2006 13:59

tranquillo, nessun pericolo di informazioni non veritiere, la recensione è stata corretta dai validatori.

da runnik il 05 apr 2006 14:09

deirdre ha scrittotranquillo, nessun pericolo di informazioni non veritiere, la recensione è stata corretta dai validatori.

Grazie mille per la comprensione :-)

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a