Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

COSE CHE NON VANNO

da Ospite il 08 apr 2006 11:57

RISTORANTE PINOCCHIO BORGOMANERO

Andate a vedere la scheda iniziale. Prezzi da /a e, se conoscete il locale, come me, farete un salto sulla sedia.
Al Pinocchio, con meno di 80 € vini a calice abbinati-menù degustazione non è possibile pranzare o cenare.
Va bene, passi lo svarione di 5 euro, ma quando siamo al doppio non può funzionare., non regge. E' un errore molto vecchio, lo so, ma mettiamolo a posto. La scheda è la prima informazione e se la si da errata facciamo tutti una pessima figura.

AI PESCATORI DI ARONA

Stesso discorso del PINOCCHIO. La mia visita, non recensita perche molto vecchia, me lo segna a 60 €, non meno.
Guardate la segnalazione 82 € senza o con vini? boh!

Ciao era dovere.
LA MAX 61°

P.S. L'intenzione è quella di invitarvi a segnalare questi errori, probabilmente dovuti a motivi tecnici e di trascrizione. Diamo una mano agli admin a perfezionare il nostro portale.

da wineless il 08 apr 2006 14:50

Per Pinocchio i prezzi mi sembrano in linea con ciò che affermi.

Per i pescatori il prezzo era sicuramente per due persone, basta guardare gli importi sul sito internet. Per cui da correggere a 41.

Concordo che sia utile tenere viva questa sezione e partecipare attivamente in tanti per calibrare le inevitabili inesattezze.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Ospite il 08 apr 2006 19:25

wineless ha scrittoPer Pinocchio i prezzi mi sembrano in linea con ciò che affermi.

Per i pescatori il prezzo era sicuramente per due persone, basta guardare gli importi sul sito internet. Per cui da correggere a 41.

Concordo che sia utile tenere viva questa sezione e partecipare attivamente in tanti per calibrare le inevitabili inesattezze.

Io mi riferivo alla scheda iniziale che ti riporto qui sotto.

Tipologia: Ristorante
Via Matteotti, 147 - 28021 - Borgomanero (NO)
Telefono: 032282273
Prezzo Min/Max: € 58.33 / € 78.33
Coperti interni: 50
Prenotazione: Consigliata
Carte di credito: Tutte
Accesso disabili: no
Area fumatori: si
Brunch: no
Giorno chiusura: Lunedì
Apertura: non pervenuta
http://www.ristorantepinocchio.it/

E se fai una ricerca semplice ti appare € 41/75. Da cosa scaturisca Dio solo lo sa.
Ciao.
LA MAX 61°

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a