Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Su-Go di madmaxx

da Balbo il 14 apr 2006 12:03

non sono del tutto sicuro... spero di sbagliarmi e che madmaxx non abbia recensito uno dei moltissimi Su-Go, della CATENA Su-Go..."ristoranti" tipo quelli che si trovano in Autostrada (niente da dire perchè non si mangiano schifezze...).

se così non fosse, e io avessi ragione...9 alla cucina?!?
evito di commentare il resto, tipo "buon ristorante sulle sponde del lago di Garda"....

ok che "de gustibus", ma un po' di obiettività, signori!

so long

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da Ospite il 14 apr 2006 12:23

il posto e' questo

http://www.su-go.net/

da ilForchetta il 14 apr 2006 13:45

Ma come si fa a definirla Recensione? A malapena una segnalazione... per di più brutta.

....validatori....

da Ospite il 14 apr 2006 13:52

alberto ha scrittoMa come si fa a definirla Recensione? A malapena una segnalazione... per di più brutta.

....validatori....

E noi stiamo a discutere dell'Algoritmo, dei parametri e dei voti a questo e a quello. SCOTTATA & PIZZA ciapà li caro Adriano e se per lui è da 9 te lo tieni da 9 (come vedi non ti storpio il nome) alla faccia di tutte le tue congetture e ragionamenti.
Ma per favore!
LA MAX 61°

da pillutta il 14 apr 2006 16:09

alberto ha scrittoMa come si fa a definirla Recensione? A malapena una segnalazione... per di più brutta.

....validatori....

Confermo a pieno, sarà un errore dei validatori, spero...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a