Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Al Cristo di Akiram

da gobbaccio il 02 mag 2006 14:30

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=10952

Esperienza negativa in termini di servizio. A difesa di questa pizzeria e del suo titolare Billy Furlanetto, che conosco dai tempi in cui abitavo a Dolo, va detto che non si tratta del posto adatto per festeggiare un anniversario. Insomma, il nostro Akiram poteva prevedere un budget un po' più alto per una simile occasione...

Al Cristo è ben più indicato per serate normali nel giardinetto esterno. Senza troppe aspettative. In più la lista delle pizze è effettivamente ampia. Forse al nostro recensore la bile gli ha preso gli occhi :twisted:

da primus il 02 mag 2006 14:41

Insomma, il nostro Akiram poteva prevedere un budget un po' più alto per una simile occasione...

Beh non e' che possiamo star qui a sindacare i budget di tutti...c'e' chi puo' spendere 100 euro e chi 14 per un anniversario, non per questo dobbiamo dire che Akiram ha esagerato nella rece.
esperienza negativa.Punto e a capo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da gobbaccio il 02 mag 2006 15:20

Non dico che abbia esagerato. Ma le aspettative di chi esce per una ricorrenza sono inevitabilmente superiori a quelle di chi esce per farsi una pizza e una birra :wink:

da Macs il 02 mag 2006 15:32

gobbaccio ha scrittoNon dico che abbia esagerato. Ma le aspettative di chi esce per una ricorrenza sono inevitabilmente superiori a quelle di chi esce per farsi una pizza e una birra :wink:

Insomma...

Io quando esco per una pizza e una birra mi aspetto che Carla Bruni mi chieda: "Vuoi limonare con me?"

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 02 mag 2006 16:15

Macs ha scrittoIo quando esco per una pizza e una birra mi aspetto che Carla Bruni mi chieda: "Vuoi limonare con me?"

E invece se te lo chiedo io fai la faccia disgustata....

da pillutta il 02 mag 2006 19:33

Fante ha scritto
Macs ha scrittoIo quando esco per una pizza e una birra mi aspetto che Carla Bruni mi chieda: "Vuoi limonare con me?"

E invece se te lo chiedo io fai la faccia disgustata....

Quando uno non ha gusto...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a