Fante ha scrittoEcco un buon esempio di un uso intelligente di un voto basso.Educazione a parte non ho ancora capito cosa la gente pensa di trovare in questo genere di locali. Forse i prodotti tipici!!! ma....
1 al servizio motivato non tanto dalla lentezza del servizio, ma da una risposta gratuitamente scortese.
rinco ha scrittoEducazione a parte non ho ancora capito cosa la gente pensa di trovare in questo genere di locali. Forse i prodotti tipici!!! ma....
Il giudizio nel complesso è negativo per una serie di motivi:
- cucina abbastanza scadente.
- il cliente può anche avere torto, ma non gli si può mancare di rispetto.
- di agrituristico c'era davvero poco. La tipologia e la qualità del cibo offerto è quella da ristorante con 300 coperti.
pillutta ha scrittorinco ha scrittoEducazione a parte non ho ancora capito cosa la gente pensa di trovare in questo genere di locali. Forse i prodotti tipici!!! ma....
rinco ha scrittoTu vivi in un altro mondo, il 90 per cento prende solo in giro il consumatore;sono stato generoso con la percentuale. CIAO.
Fante ha scrittorinco ha scrittoTu vivi in un altro mondo, il 90 per cento prende solo in giro il consumatore;sono stato generoso con la percentuale. CIAO.
rinco ha scrittopillutta ha scrittorinco ha scrittoEducazione a parte non ho ancora capito cosa la gente pensa di trovare in questo genere di locali. Forse i prodotti tipici!!! ma....
Beh in un agriturismo si pensa di trovare prodotti tipici e di produzione propria, altrimenti che agriturismo è?
Ci sono anche delle leggi che regolano questa materia.
Tu vivi in un altro mondo, il 90 per cento prende solo in giro il consumatore;sono stato generoso con la percentuale. CIAO.