primus ha scrittoIo in un notissimo e plurirecensito ristorante di Milano ho speso piu' di 80 euro a testa per mangiare filetto e selvaggina, senza antipasti,senza dolci,con un vino normale,senza liquori....eppure se facessi il nome di questo ristorante, qui tutti lo adorano
The Dude ha scrittoprimus ha scrittoIo in un notissimo e plurirecensito ristorante di Milano ho speso piu' di 80 euro a testa per mangiare filetto e selvaggina, senza antipasti,senza dolci,con un vino normale,senza liquori....eppure se facessi il nome di questo ristorante, qui tutti lo adorano
Ma vaff...
Bell'esempio del kaiser!
Io a Milano invece conosco posti dove spendo la metà che al Cuoco o poco più, con la stessa qualità della materia prima e almeno con preparazioni più piacevoli...
E' questo il punto!
primus ha scritto
Infatti, in giro c'e' un po' di tutto, ma ne convieni che A MILANO 60/70 euro per mangiare oramai sono all'ordine del giorno, quindi il Cuoco e' nella media...insomma non griderei allo scandalo per una spesa del genere considerando "quanto" hanno mangiato e bevuto!
Poi amechemefrega
Fine.
primus ha scrittoThe Dude ha scrittoprimus ha scrittoIo in un notissimo e plurirecensito ristorante di Milano ho speso piu' di 80 euro a testa per mangiare filetto e selvaggina, senza antipasti,senza dolci,con un vino normale,senza liquori....eppure se facessi il nome di questo ristorante, qui tutti lo adorano
Ma vaff...
Bell'esempio del kaiser!
Io a Milano invece conosco posti dove spendo la metà che al Cuoco o poco più, con la stessa qualità della materia prima e almeno con preparazioni più piacevoli...
E' questo il punto!
Infatti, in giro c'e' un po' di tutto, ma ne convieni che A MILANO 60/70 euro per mangiare oramai sono all'ordine del giorno, quindi il Cuoco e' nella media...insomma non griderei allo scandalo per una spesa del genere considerando "quanto" hanno mangiato e bevuto!
Poi amechemefrega
Fine.