Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

APE PIERA mariusc68

da Ospite il 14 giu 2006 09:21

Complimenti per la recensione pur non condividendo a pieno le impressioni sulla cucina, desidero complimentarmi e confermarti che su servizio e voti spropositati (comprendo anche i miei ....riflettendo attentamente sulle mie esperienze darei un 7-7-7) di utenti ma sopratutto di addettia ai lavori.

bravo.

filippo

da Strini il 14 giu 2006 10:10

Di certo questa recensione non descrive il ristorante in cui ho mangiato io, al di là di ogni considerazione sui gusti personali. L'unica è che molte cose nel frattempo siano cambiate, e in peggio... aspettiamo e vedremo.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Claude il 14 giu 2006 10:38

Ciao a tutti.

Francamente non sono affatto d'accordo con la recensione in questione.
Sono andata a mangiare all'Ape Piera la scorsa settimana e mi sono trovata molto bene, sia per quanto riguarda il servizio che per la qualità del cibo.

E' vero che i gusti sono gusti, ma la recensione non mi trova affatto d'accordo.

Claude

da ilForchetta il 14 giu 2006 11:18

Claude ha scrittoSono andata a mangiare all'Ape Piera la scorsa settimana
Claude

E non hai mandato la recensioneeeee??? Ah! E noi cosa stiamo a fare qui, le belle statuine? Eh?

Di corsa a lavarti le mani e poi a scrivere la recensione. A letto senza fois gras, stasera.

Roba da matti.

da Claude il 14 giu 2006 12:29

ok....lo so devo farla....sono piena di lavoro....OK oggi pomeriggio mi ci metto!! :wink:

da Strini il 14 giu 2006 12:50

Claude ha scrittoFrancamente non sono affatto d'accordo con la recensione in questione.
Sono andata a mangiare all'Ape Piera la scorsa settimana e mi sono trovata molto bene, sia per quanto riguarda il servizio che per la qualità del cibo.

Bon: questo mi tranquillizza. Sinceramente mi dà un po' fastidio chi nelle proprie recensioni inserisce dubbi e commenti sulle recensioni degli altri. Dieci persone prima di te hanno ritenuto l'Ape Piera un buon posto? Con un buon q/p? Sono forse tutti pazzi?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 14 giu 2006 12:58

Strini ha scrittoSono forse tutti pazzi?

Gli altri non so, ma tu.... 8)

da Strini il 14 giu 2006 13:03

Fante ha scrittoGli altri non so, ma tu.... 8)

Zitto tu: non ti hanno ancora fatto l'elettroshock stamattina? :?

da kataboom il 14 giu 2006 15:15

Ringrazio della recensione e prendo atto. I miei piatti possono piacere o meno. Grazie

da ilForchetta il 14 giu 2006 15:20

kataboom ha scrittoRingrazio della recensione e prendo atto. I miei piatti possono piacere o meno. Grazie

Verissimo. Però abbiamo imparato a diffidare delle recensioni troppo lusinghiere o troppo penalizzanti. Non perché si pensa siano sospette, ma perché, come per tutte le cose, i giudizi netti sono poco utili, soprattutto se isolati.

da Claude il 14 giu 2006 15:39

OK io ho fatto il mio dovere ho appena inviato la mia recensione. Se viene approvata, tra un po' la troverete su ilmangione :wink:
Saluti a tutti!!! :D
Claude

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a