Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Vietnamonamour di skyale

da Chef Toni il 18 giu 2006 02:00

Tralasciando qualsiasi giudizio sulla recensione, è giusto che i validatori abbiano permesso delle frasi come "evitate di andarci, se volete qualcosa di asiatico andate allo Shambala"??
Forse sarebbe stato meglio correggere con: "se volete qualcosa di asiatico andate in un ristorante diverso"??!?

PS scusate la latitanza, a breve ritornerò a seguire in maniera più assidua il forum

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da wineless il 18 giu 2006 23:09

La pubblicità comparativa è lecita, a quanto mi risulta si può dire che un ristorante è meglio di un altro, se non si commettono denigrazioni o peggio, infamazioni. Magari mi sbaglio...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da pillutta il 19 giu 2006 00:49

Son d'accordo con chef Tony, non è il massimo della correttezza

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Chef Toni il 19 giu 2006 11:31

wineless ha scrittoLa pubblicità comparativa è lecita

Ok, ma non siamo qua per fare pubblicità ad un ristorante pittosto che ad un altro :wink: ...

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da wineless il 19 giu 2006 20:55

certo, ma nel contesto di "dare consigli", penso sia utile per chi ci legge dire che per un certo genere di locale, meglio andare qui rispetto che là...
immaiambolopignon

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilbonva il 22 giu 2006 09:57

wineless ha scrittocerto, ma nel contesto di "dare consigli", penso sia utile per chi ci legge dire che per un certo genere di locale, meglio andare qui rispetto che là...
immaiambolopignon

...si, magari pero' nel forum.
Nella recensione e' giusto che si parli del locale in questione, magari pure malissimo, ma non mi sembra il caso di citare "terzi"

:roll:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a