Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da twentyfive il 21 giu 2006 15:02

pero' il mio ultra modesto suggerimento potrebbe essere approfondito e analizzato da qualcuno piu' in alto di me!!! non so, per esempio, il farmacista, lo svizzero, il ragazzo "padre"... :wink:

da pillutta il 21 giu 2006 15:07

Son d'accordo con Greedy (incredibile, probabilmente mi sto rincoglionendo :P ), si rischia di eliminare anche delle recensioni vere fatte da persone che per un qualsiasi motivo non hanno recensito altri locali...IMHO

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Greedy il 21 giu 2006 15:07

twentyfive ha scrittopero' il mio ultra modesto suggerimento potrebbe essere approfondito e analizzato da qualcuno piu' in alto di me!!! non so, per esempio, il farmacista, lo svizzero, il ragazzo "padre"... :wink:

L'idea di eliminare le rece farlocche, come dicevo, mi piace ... mi chiedevo se fosse possibile farlo con una query o con un algoritmo di Fante oppure se, au contraire, dovesse essere necessario intervenire manualmente, nel secondo caso la vedo dura, bisogna leggerle e capire che sono farlocche prima di eliminarle, ed è una lavoro certosino che non può fare un singolo (troppo potere in mano ad una sola persona! :shock: :D ) .

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da pillutta il 21 giu 2006 15:11

L'idea di eliminare le rece farlocche, come dicevo, mi piace ... mi chiedevo se fosse possibile farlo con una query o con un algoritmo di Fante oppure se, au contraire, dovesse essere necessario intervenire manualmente, nel secondo caso la vedo dura, bisogna leggerle e capire che sono farlocche prima di eliminarle, ed è una lavoro certosino che non può fare un singolo (troppo potere in mano ad una sola persona! ) .

Non basta l'algoritmo nutelloso del casso di winellolesso?!?!
:P :P :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da wineless il 21 giu 2006 19:55

:lol:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Strini il 22 giu 2006 12:07

In realtà l'obbligo di scrivere recensioni in modo più o meno continuativo non mi sembra una sciocchezza. Capisco che ogni recensione sia necessaria e che probabilmente andrebbero perse anche rece del tutto accettabili, ma se uno scrive una sola volta nella vita, penso possa essere cancellato, facendo guadagnare al sito in attendibilità. Ovviamente deve essere una regola chiara a chiunqe abbia intenzione di iscriversi.

Le rece di Fante andrebbero cancellate ogni due settimane.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 22 giu 2006 12:18

Strini ha scrittoLe rece di Fante andrebbero cancellate ogni due settimane.

Fante si sta prendendo una pausa di riflessione.
Non riesco a trovare l'ispirazione per comporre quei pezzi di rara bellezza a cui vi ho abituato.
Mi sto concentrando su una sola recensione. Sono tre tomi.

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a