Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

RECENSIONE

da primus il 21 giu 2006 18:08

Scrivo qui perchè la redasiun non mi permette di dare voti osceni nelle mie recensioni.

Una sera di queste, di ritorno dalla spiaggia (ligure) con 2 amici siamo stati a cena in un ristorante sito zona Milano sud, su indicazione di una terza coppia di amici che ci sono già stati. Ora..sfogliando il nobile "annuario del mangione" scopro che il locale in questione (ma bisognerebbe dire "Incriminato") e' plurirecensito e neanche troppo male.
Si cena all'aperto in un bel giardino curato all'interno di questa cascina..cucina tipica milanese...bene le premesse ci sono...apro-posito di premesse: locale pieno!

MENU:

2 (nel senso di 2 nel piatto) gnocco fritto rivestito da una (una) fettina di prosciutto crudo
La famosissima e pluridecorata "Orecchia di elefante", trattasi di fettina di vitella battuta fino alla morte con quei mezzi per spalmare l'asfalto....risultato: una bistecca trasparente grossa come una pizza...praticamente si mangia panatura...il tutto accompagnato da pomodorini e rucola.

3 caffè, 2 bt. di un osceno lambrusco da 12€ l'una e 1 bt. di Panna

Tot. 140 € in 3.... :?

Li possino ammazz.......meglio che sto zitto senno mi becco una querela (sarebbe la seconda).

46 euro a testa.......la sera prima in un noto locale della riviera ligure di levante, per 50 euro ho mangiato:

carpaccio di mormora, polpo con patate, e un assaggio di ripieni.
risotto con astice (viva pescata nella vasca), un assaggio di fritto. 1 boccia di Pigato Lupi da 20 €, caffe' e liquorino...il tutto con una splendida vista a picco sul mare.

Saluti.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da pillutta il 21 giu 2006 18:13

Milan l'è semper Milan

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

Re: RECENSIONE

da Ospite il 22 giu 2006 09:01

primus ha scrittoScrivo qui perchè la redasiun non mi permette di dare voti osceni nelle mie recensioni.

Una sera di queste, di ritorno dalla spiaggia (ligure) con 2 amici siamo stati a cena in un ristorante sito zona Milano sud, su indicazione di una terza coppia di amici che ci sono già stati. Ora..sfogliando il nobile "annuario del mangione" scopro che il locale in questione (ma bisognerebbe dire "Incriminato") e' plurirecensito e neanche troppo male.
Si cena all'aperto in un bel giardino curato all'interno di questa cascina..cucina tipica milanese...bene le premesse ci sono...apro-posito di premesse: locale pieno!

MENU:

2 (nel senso di 2 nel piatto) gnocco fritto rivestito da una (una) fettina di prosciutto crudo
La famosissima e pluridecorata "Orecchia di elefante", trattasi di fettina di vitella battuta fino alla morte con quei mezzi per spalmare l'asfalto....risultato: una bistecca trasparente grossa come una pizza...praticamente si mangia panatura...il tutto accompagnato da pomodorini e rucola.

3 caffè, 2 bt. di un osceno lambrusco da 12€ l'una e 1 bt. di Panna

Tot. 140 € in 3.... :?

Li possino ammazz.......meglio che sto zitto senno mi becco una querela (sarebbe la seconda).

46 euro a testa.......la sera prima in un noto locale della riviera ligure di levante, per 50 euro ho mangiato:

carpaccio di mormora, polpo con patate, e un assaggio di ripieni.
risotto con astice (viva pescata nella vasca), un assaggio di fritto. 1 boccia di Pigato Lupi da 20 €, caffe' e liquorino...il tutto con una splendida vista a picco sul mare.

Saluti.

senza le indicazioni sul locale....credo che purtroppo sia poco utile...

spero almeno che scrivendo ti sia passata l'nkazzatura...

Ciao

da primus il 22 giu 2006 09:09

No no per carità non mi inkazzo per queste cose, ho ben altro tutti i giorni di cui inkazzarmi. :wink:
Era solo una segnalazione, inutile per gli utenti me ne rendo conto, ma fa nulla.

Buona giornata

da ilbonva il 22 giu 2006 10:16

Bhe', almeno dicci quale era il locale del Levante ligure, visto che sono in partenza per quelle lande!!!

:D

da primus il 22 giu 2006 14:47

ilbonva ha scrittoBhe', almeno dicci quale era il locale del Levante ligure, visto che sono in partenza per quelle lande!!!

:D

Mooolto volentieri:

Ristorante Il Tipico
Via Poggio Favaro 20 -16031 San Bernardo, Bogliasco (GE)
Telefono ristorante: 010-3470754

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a