Incuriosito, mi stavo leggendo le rece ...
mao ha scrittoMa la vera nota dolente è la cotoletta: premesso che ritengo migliore la cotoletta alta, ciò non toglie che una buona cotoletta bassa, battuta con maestria, non possa essere ottima.
Beh daccordo, ma se fai una cotoletteria, a Milano, cribbio, almeno fammi una cotoletta come si deve .... vabbè ... andiamo avanti ... magari come dice lui, anche se piatta, è buona ....
mao ha scrittoPeggio ancora il gusto, soprattutto a causa della frittura, per la quale è stato usato un olio mediocre, col risultato che sembrava di mangiare una sogliola.
Olio? Ha detto OLIO!??!?! No comment .... il 3 alla cucina ci sta.
andiamo avanti ...
nello02 ha scrittoIo ho ordinato una classica cotoletta alla milanese, con patate fritte, con un bicchiere di vino rosso.
La prima brutta sorpresa si è avuta quando, alla richiesta di poter avere la cotoletta un poco più alta e non battuta, mi è stato risposto che non era possibile, in quanto le cotolette erano tutte già battute ed impanate.
nello02 ha scrittodalle cucine viene uno spiacevole odore di olio fritto che impregna il locale
No comment again ... e la chiamano pure la "
classica cotoletta alla milanese" ....
....................
Ma sono l'unico che la fa nel burro chiarificato ed usa solo carne non battuta? Così, chiedo, per capire .... perchè le altre per me non sono cotolette alla milanese...[/i]