Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

La cotoletteria del buon MAGOZ

da runnik il 07 lug 2006 10:54

Ora... mi domando a cosa serva il mangione...
Non dovrei?

No, perche':

24-05-2005 Segnalazione di dpgfb - Giallo 6-6-5

:roll:

07-07-2005 Recensione di mao - Rosso 3-4-2

:(

14-12-2005 Recensione di nello02 - Rosso 2-2-2

:x

17-03-2006 Recensione di magoz

:shock:

Ma allora i SadoMaso esistono anche in campo enogastronomico... gia' mi vedo il buon Magoz entrare in questa fantomatica "cotoletteria" con completo borchiato nero e frustino per farsi seviziare!!!

:P

da ilForchetta il 07 lug 2006 11:14

Non è che magoz ci è andato senza avere mai letto le rece? o è stato ospite di qualcuno... me lo auguro per lui...

da Greedy il 07 lug 2006 14:53

Incuriosito, mi stavo leggendo le rece ...

mao ha scrittoMa la vera nota dolente è la cotoletta: premesso che ritengo migliore la cotoletta alta, ciò non toglie che una buona cotoletta bassa, battuta con maestria, non possa essere ottima.

Beh daccordo, ma se fai una cotoletteria, a Milano, cribbio, almeno fammi una cotoletta come si deve .... vabbè ... andiamo avanti ... magari come dice lui, anche se piatta, è buona ....

mao ha scrittoPeggio ancora il gusto, soprattutto a causa della frittura, per la quale è stato usato un olio mediocre, col risultato che sembrava di mangiare una sogliola.

Olio? Ha detto OLIO!??!?! No comment .... il 3 alla cucina ci sta.

andiamo avanti ...

nello02 ha scrittoIo ho ordinato una classica cotoletta alla milanese, con patate fritte, con un bicchiere di vino rosso.

La prima brutta sorpresa si è avuta quando, alla richiesta di poter avere la cotoletta un poco più alta e non battuta, mi è stato risposto che non era possibile, in quanto le cotolette erano tutte già battute ed impanate.

nello02 ha scrittodalle cucine viene uno spiacevole odore di olio fritto che impregna il locale

No comment again ... e la chiamano pure la "classica cotoletta alla milanese" ....

....................

Ma sono l'unico che la fa nel burro chiarificato ed usa solo carne non battuta? Così, chiedo, per capire .... perchè le altre per me non sono cotolette alla milanese...[/i]

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

Elogio a macs

da Greedy il 07 lug 2006 15:03

Ho letto anche la rece di macs, che recita:

Preparate discretamente, battute sottili e con l’osso, croccanti ma purtroppo fritte nell’olio e non nel burro chiarificato come si dovrebbe.

[skip]

Alla richiesta di poter avere la cotoletta un pochino più spessa in modo che restasse leggermente più morbida e non seccata dalla frittura ci viene risposto che le cotolette sono tutte già battute e impanate. Peccato.

Direi che è tutto ........

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a