Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Gattò Kitchen Boutique

da Strini il 14 lug 2006 13:05

Tralasciando l'ultima rece, quello che mi incuriosisce sono le due pessime recensioni di King e Deirdre, seguite tre giorni dopo da una entusiastica di Golosina (prima e ultima rece della suddetta), che parte così: "non esco quasi mai a cena, ma finalmente posso provare il Gattò Kitchen"

Primo: se non esci mai a cena, cosa diavolo ci fai sul mangione? Un po' come se io frequentassi un sito di parapendio.
Secondo: visto che ilmangione lo frequenti, leggere due pessime recensioni ti fa venire l'incontrollabile desiderio di provare di persona? Mah.

Farlocco!!!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da deirdre il 14 lug 2006 13:35

si anche secondo me quella rece era palesemente farlocca.. sarà che quella sera non c'era la chef, ma la decisione di interrompere il pasto era stata dettata dal "non buttiamo via altri soldi".
porzioni senza senso, prezzi spropositati per ciò che veniva offerto.

da deirdre il 14 lug 2006 13:50

ah, oltretutto, se ben ricordo ma direi di sì, anche il prezzo segnalato da golosina era assolutamente sbagliato, quasi dimezzato rispetto ai conti che avevo fatto confrontando ciò che aveva preso lei con quello che avevo preso io.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a