Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Hostaria Amici del Po di "trismet"

da wineless il 30 ago 2006 18:20

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=13035

21 euro per antipasto, primo, dolce, con vino è caro?
Sarei felice di conoscere posti più convenienti così ci vado subito! Illuminaci!

Forse inoltre andava spesa qualche parola in più, visto che i termini "squisito" e "molto buono" stridono un po' con il 6 della cucina...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Chef Toni il 30 ago 2006 22:22

Ma nooo, devi leggere fra le righe esattamente cosa hanno preso:

UN antipasto
UN risotto
DEI (otto) dolci
DUE bonarda
UN buttafuoco
OTTO caffe
Ammazzacaffè (offerti??)

21 euro a testa è a questo punto un prezzo tendente al caro
:lol: :lol: :lol:

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

Chiarimenti sulle recensioni

da trismet il 31 ago 2006 18:02

Ringrazio tutti per i commenti e ne farò tesoro ma vorrei precisare che per un antipasto di sottoaceti e prosciutto ed un risotto (molto asciutto) anche se con vino e dolce mi sembra caro.
In questo caso il voto basso alla cucina è dato dal fatto che l'unico piatto che hanno preparato (risotto) non era come si doveva.
Devo comunque fare i complimenti a tutti i recensori dei ristoranti che ho visitato perchè mi hanno soddisfatto in pieno.
Grazie

Re: Chiarimenti sulle recensioni

da Fante il 31 ago 2006 23:15

trismet ha scrittoRingrazio tutti per i commenti e ne farò tesoro ma vorrei precisare che per un antipasto di sottoaceti e prosciutto ed un risotto (molto asciutto) anche se con vino e dolce mi sembra caro.
In questo caso il voto basso alla cucina è dato dal fatto che l'unico piatto che hanno preparato (risotto) non era come si doveva.
Devo comunque fare i complimenti a tutti i recensori dei ristoranti che ho visitato perchè mi hanno soddisfatto in pieno.
Grazie

Ciao Trismet e benvenuto. :D

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a