ghido ha scrittoQuesta è la seconda volta che scrivo in un forum e mi rivolgo a persone che nemmeno conosco,mai ho visto e probabilmente mai incontrerò!
Tutti i frequentatori di questo sito escono spesso a cena quindi sapranno anche di che cosa sono fatti i capunsei e sapranno ben distinguere il pane industriale da quello artigianale!
Tanto per essere chiari non sono la proprietaria della trattoria!
twentyfive ha scrittobenvenuta, non preoccuparti di pillutta, lui e' fatto cosi' (leggi il suo sottonick).
Continua a scrivere in questo sito e invia recensioni. "mola mia"
poi, chi lo sa, un giorno ci incontreremo magari al secondo beer contest
KORMY ha scrittoCiao Ghido, sono Kormy... capisco il tuo sfogo di difesa, perchè anche io -anche se non abitualissimo- sono stato cliente del mitico Ghiaccia e non sono per niente d'accordo sulla critica di Petit; può essere stata una serata sfortunata, ma le tue osservazioni sono state più che corrette: se non sai distinguere tra vino e burro, se senti il cappone dove non c'è e se non ti ricordi (anche se in negativo) cosa ti hanno servito di pre-dolce...penso che forse sia meglio non permettersi di scrivere e giudicare...Buona serata!
KORMY ha scrittoCiao Ghido, sono Kormy... capisco il tuo sfogo di difesa, perchè anche io -anche se non abitualissimo- sono stato cliente del mitico Ghiaccia e non sono per niente d'accordo sulla critica di Petit; può essere stata una serata sfortunata, ma le tue osservazioni sono state più che corrette: se non sai distinguere tra vino e burro, se senti il cappone dove non c'è e se non ti ricordi (anche se in negativo) cosa ti hanno servito di pre-dolce...penso che forse sia meglio non permettersi di scrivere e giudicare...Buona serata!
alberto ha scrittoPiuttosto, visto che sei una fequentatrice abituale del locale, perché non dici ai gestori di intervenire direttamente, dando la loro versione dei fatti?
alberto ha scrittoCi riprovo.alberto ha scrittoPiuttosto, visto che sei una fequentatrice abituale del locale, perché non dici ai gestori di intervenire direttamente, dando la loro versione dei fatti?
Cosa ne pensi, ghido? È gratis, eh, il ristoratore non deve pagare per replicare. Ed è l'unico mezzo serio per affrontare il discorso nello specifico.
Tutto il resto è legittimo, se vuoi. Ma è aria fritta.
ciao
alberto
silbusin ha scrittoalberto ha scrittoCi riprovo.alberto ha scrittoPiuttosto, visto che sei una fequentatrice abituale del locale, perché non dici ai gestori di intervenire direttamente, dando la loro versione dei fatti?
Cosa ne pensi, ghido? È gratis, eh, il ristoratore non deve pagare per replicare. Ed è l'unico mezzo serio per affrontare il discorso nello specifico.
Tutto il resto è legittimo, se vuoi. Ma è aria fritta.
ciao
alberto
Non ho capito l'intervento. Qualcuno me lo spiega?????
KORMY ha scrittoCiao Fante..., a dire il vero non sono un frequentatore abituale di Forum, al contrario sono un assiduo frequentatore di locali. Lo strano connubio mi porta spesso, quando sono in rete, a visitare siti come ilmangione, ma difficilmente entro attivamente a farne parte inquanto mi limito a curiosare e a leggere cosa pensano gli altri.
Non significa che non abbia una posizione, ma essendo estrema, so già che aprirebbe un'infinita discussione senza alla fine arrivare a un dunque costruttivo: mi spiego. Quando leggo di visite in locali a me noti o di vini entusiasticamente bevuti, capisco la tipologia di discorso e difficilmente è in linea con il mio...quindi mi limito ad "ascoltare"...
In questo specifico caso mi sono registrato inquanto unico mezzo per dare un piccolissimo supporto a "Ghido": conosco, a meno che non sia cambiata nell'ultimo trimestre, la precisa filosofia applicata dal locale in questione inquanto non solo mi piace provocare chiacchierandio gli osti, ma esigo la prova del piatto...qui ho trovato entrambi più di una volta.
La recensione incriminata mi è sembrata troppo superficiale...visti poi gli errori commessi...tutto qui... Ciao.
KORMY ha scrittoLa recensione incriminata mi è sembrata troppo superficiale...visti poi gli errori commessi...tutto qui... Ciao.