Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Gref Food & Charme di gobbolino

da caneciccio il 18 ott 2006 12:14

Copio e incollo, anche se "culinariamente" in senso stretto non c'entra:

<<Ma veniamo a noi: verso le 11:00 decido di colazionarmi e in compagnia di una avvenente collega (sotto i 50Kg)>>

Io peso più di 50 kg. A nome di tutte le donna sopra i 50 kg posso sentirmi offesa e magari picchiarlo ripetutamente con una salama da sugo, fino a consumare nell'intensa attività aerobica un 7-8000 calorie pari a circa 1 kg del mio grasso??

da wineless il 18 ott 2006 13:28

particolare decisamente trascurabile ed al limite del volgare da riportare in una recensione gastronomica...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilForchetta il 18 ott 2006 13:32

Ma no, adry, secondo me voleva solo fare notare che era in compagnia di una persona attentissima alla dieta e per nulla interessata alla gastronomia... sicuramente è un'espressione non particolarmente elegante, ma neanche volgare, mi pare. :wink:

da ilForchetta il 18 ott 2006 13:36

La frase completa è:

"Ma veniamo a noi: verso le 11:00 decido di colazionarmi e in compagnia di una avvenente collega (sotto i 50Kg) balziamo sul vespone (la femmina sotto i 50kg e’ adatta al vespone che comunque reca, maschio e fiero, anche terga femminili fino ai 63 kg) e arriviamo da Gref."

avevate ragione voi... :oops:

da fulvia il 18 ott 2006 13:51

....Il mio vespone verde petrolio porta anche le mie terga abbondantemente oltre i 65 kg............ :evil: :evil:

.............non è perchè sia sopra il mio peso forma........

.......solo perchè sono SOTTO la mia altezza forma........

.....quando ero alta 1,90 andavo benissimo!!!! :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da caneciccio il 18 ott 2006 14:36

...ma no ragazzi non l'ho trovato volgare... non era quello...
solo che non si capiva bene se davvero lui pensasse che una donna sotto i 50 kg è di sicuro attraente...
perchè secondo me, è da ingozzare fino a che non raggiunga un peso umano, una così!!!!!! :lol:

da MEB il 18 ott 2006 15:03

e come non essere d'accordo ?

La cosa con cui non sono d'accordo è come una rece cosi' poco "polite" sia messa in primo piano ... (Alberto non mi dovevi risvegliare era da luglio che dormivo ... :roll: )

da caneciccio il 18 ott 2006 15:15

La recensione in sè era divertente...la nota ironica c'era nel suo autore....salvo quella frase che non sapevo come interpretare...
Conseguentemente mi sono sentita come la figura femminile che guida il popolo francese alla rivoluzione del 1831 nel famoso quadro di Delacroix... solo che stringevo un cotechino in mano e dietro avevo le donne sopra i 50 chili inneggianti alla rivolta!! :lol:

da Macs il 18 ott 2006 15:28

caneciccio ha scrittoLa recensione in sè era divertente...la nota ironica c'era nel suo autore....salvo quella frase che non sapevo come interpretare...
Conseguentemente mi sono sentita come la figura femminile che guida il popolo francese alla rivoluzione del 1831 nel famoso quadro di Delacroix... solo che stringevo un cotechino in mano e dietro avevo le donne sopra i 50 chili inneggianti alla rivolta!! :lol:

Avevi anche una zizza di fuori? :lol:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da caneciccio il 18 ott 2006 16:43

Ovviamente!!! Debbo pur mostrare qualcosa che le under-50 non hanno, sennò come si fa a vincere la sfida!!!!! (salvo artificiosità, che come gli ogm nun ce piacciono) :lol:

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a