Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Jubin di rochswiss

da Stroliga il 24 ott 2006 14:40

Sono circa dieci anni che vado in questo ristorante (8/9 volte all'anno) portando sempre qualche amico nuovo e per il genere di cucina che fa lo sempre trovato ottimo. La "barca" (per chi ama il pesce crudo) a € 18 per 1 persona (ma a scalare fino a 6 persone - € 93) è per qualità, freschezza e abbondanza quanto di meglio si possa trovare (e può da sola rappresentare un pasto completo), magari aggiungendo una tempura mista, di gamberi, o di verdure (€ 8, 9 e 5).

MAAACS !!!
:roll:

da gobbaccio il 24 ott 2006 15:15

E' inutile che cerchiate Macs in questi giorni. Sta convolando a giuste nozze e pertanto si è messo a controllare tutti i refusi presenti nelle partecipazioni, nel discorso del prete, sul menù del ristorante (pardon, menu), nei murales sotto casa della sposa.... :mrgreen:

Comunque siamo intervenuti

da Stroliga il 24 ott 2006 15:21

gobbaccio ha scrittoE' inutile che cerchiate Macs in questi giorni. Sta convolando a giuste nozze...

......oh, poverino!
AUGURI AUGURI :lol:

da Macs il 24 ott 2006 19:15

Avevo un dubbio...

Ho controllato sul registro di classe, effettivamente Gobbaccio e Stroliga erano assenti quando Fante ha distribuito la simpatia.

Non disperate, ne ha ancora un po' da parte: per Stroliga in gocce, per Gobbaccio... Beh, sapete già come preferirà assumerla...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Stroliga il 25 ott 2006 00:09

Macs ha scrittoAvevo un dubbio...

Ho controllato sul registro di classe, effettivamente Gobbaccio e Stroliga erano assenti quando Fante ha distribuito la simpatia.

.................avvevamo di meglio da fare............ :wink:

da gobbaccio il 25 ott 2006 09:50

Ebbene sì, la supposta agisce prima. Meglio un giorno da leone che cento da pecora, no?

In bocca al lupo per il tuo giorno da leone

da Macs il 25 ott 2006 10:05

gobbaccio ha scrittoIn bocca al lupo per il tuo giorno da leone

E speriamo che crepi in fretta 'sto lupo...
Mi sembra d'essere l'unico ad aver mantenuto la calma mentre tutti intorno a me stanno sclerando...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 25 ott 2006 10:21

Macs ha scrittoMi sembra d'essere l'unico ad aver mantenuto la calma mentre tutti intorno a me stanno sclerando...

Vero.
Non tutti hanno i nervi d'acciaio come me.
L'unica cosa che mi inquieta un po' è il continuo cambio di posizione del sole.

da Greedy il 25 ott 2006 13:43

Fante ha scrittoL'unica cosa che mi inquieta un po' è il continuo cambio di posizione del sole.

.... dillo a Galileo ...

:shock:

8)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a