Greedy ha scrittoMacs ha scrittoChe bel topic...
Solo una cosa, quando leggo "Nesis" e "MarioLino" nella stessa frase ho una reazione allergica: mi trasformo in un "bidone". Possibile?
Su su non essere parco di parole, SAPPIAMO che ci sei stato, dicci la tua, o peste ti colga ...
MarioLino ha scrittoma scusa, ma ciula tu che in un posto così prendi la pasta al pomodoro. i primi hanno tutti lo stesso prezzo. (per scelta commerciale). quando sono andato io di mercoledì c'erano i paccheri con scampi e ricci di mare. dimmi tu in zona dove trovi i paccheri con i ricci. io poi adoro i paccheri, da buon napoletano....
MarioLino ha scrittosai perchè mi piaci? perchè tu sai andare di fioretto quando esprimi dei giudizi
trifola61 ha scritto
Appena finito di pranzare al Pietra Bianca di Cinisello Balsamo: tra i crudi tonno e ricciola marinata, ostriche tartufi e scamponi ,quindi astice alla catalana poi triglie fritte con totanetti, spettacolari linguine ai ricci e ancora scamponi alla griglia , branzino all'acqua pazza, seppie grigliate , frutta, gelato, caffè a ammazza caffè per 45 euro a testa......
altro che Monza.....
passo, faccio una pennica, e chiudo
Nick
trifola61 ha scrittoAppena finito di pranzare al Pietra Bianca di Cinisello Balsamo: tra i crudi tonno e ricciola marinata, ostriche tartufi e scamponi ,quindi astice alla catalana poi triglie fritte con totanetti, spettacolari linguine ai ricci e ancora scamponi alla griglia , branzino all'acqua pazza, seppie grigliate , frutta, gelato, caffè a ammazza caffè per 45 euro a testa......
altro che Monza.....
Nick
Macs ha scrittoMarioLino ha scrittosai perchè mi piaci? perchè tu sai andare di fioretto quando esprimi dei giudizi
Anche tu mi piaci, l'unico motivo per cui quella fu una serata storta è stata la tua mancanza. Credevo di passare la cena a farti piedino, invece ho dovuto accontentarmi di carezzare The Dude. Capisci il mio disappunto, vero?
MarioLino ha scritto
a parte gli scherzi, ricordo però come note negative di quel posto l' ambiente e la gestione egiziana (che si solito non è proprio sinonimo di qualità e trattandosi di pesce crudo....). mi confermi che invece vale davvero?
grazie
trifola61 ha scritto
Tutto vero: gestione egiziana ( non riescono a prununciare Astice con un sola s ma Asssstce in forma sincopata ) e ambiente poco invitante ma il pesce vale davvero... Ottima scelta della materia prima e cucina improntata al tradizionale.Il cuoco egiziano si è fatto le ossa alla Cambusa che in zona nord è il più famoso e caro ristorante ittico. Ottimo rapporto prezzo/qualità.Da andarci in compagnia meglio che in coppia.
Ciao Nick
trifola61 ha scrittoMarioLino ha scrittoma scusa, ma ciula tu che in un posto così prendi la pasta al pomodoro. i primi hanno tutti lo stesso prezzo. (per scelta commerciale). quando sono andato io di mercoledì c'erano i paccheri con scampi e ricci di mare. dimmi tu in zona dove trovi i paccheri con i ricci. io poi adoro i paccheri, da buon napoletano....
Appena finito di pranzare al Pietra Bianca di Cinisello Balsamo: tra i crudi tonno e ricciola marinata, ostriche tartufi e scamponi ,quindi astice alla catalana poi triglie fritte con totanetti, spettacolari linguine ai ricci e ancora scamponi alla griglia , branzino all'acqua pazza, seppie grigliate , frutta, gelato, caffè a ammazza caffè per 45 euro a testa......
altro che Monza.....
Nick
fulvia ha scritto
...Azzz!!!! ...Nick....che il Signore ti conservi la vista!!!!
...E a cena????
...Un brudìn..un grisìn....e un'oca???
trifola61 ha scrittonon sono riuscito ad andare oltre un piattino di " Buseca "