Alberto ha scrittoUna recensione che lascia un pochino in sospeso, per vari motivi... accenna a qualcosa non
preparato al meglio per non precisati problemi, ma non se ne parla nella recensione
la gentilezza e premura del signor Tano nello scusarsi e nel giustificare SE qualcosa non era stato preparato al meglio è stata molto persuasiva
Alberto ha scrittopoi, più che una recensione, sembra un menu, con le descrizioni dei piatti e poco altro
deloZio ha scrittoAlberto ha scrittopoi, più che una recensione, sembra un menu, con le descrizioni dei piatti e poco altro
Vero… però, pure il “silenzio” s’addice a
- Appetizer di crema di ceci
- Scaloppa di fegato grasso d’oca in crosta di mela
- Capesante e fegato grasso marinati al caldiff su tartufo nero glassato con tortino di riso nero venere
- Risotto con lardo d’oca affumicato, miele e tartufo bianco di Acqualagna
- Cannoli di selvaggina con ragout di melanzane, cioccolato e Mimolette
- Carrè d’agnello in crosta di mandorle e aceto di Merlot invecchiato con finocchi al forno
- Filetto di maialino con mostarda di ceci e qualcos'altro e tartufo bianco di Acqualagna
- Stilton preparato alla Lampada
- Bavarese di zucca e di castagna con meringa e salsa di cachi
- Mousse di cioccolato bianco al tartufo bianco in crema di pistacchi
... aperitivi, grappe, acqua, petit patisserie, bottiglia di Lagrain e abbinamenti vari.
150 € a Testa: un'ulteriore, triste conferma di come il sottoscritto sovente “butti” i suoi soldi…
Se ho capito bene devo esortarti a buttarli via dal sottoscritto....ok!!
deloZio ha scrittoSe ho capito bene devo esortarti a buttarli via dal sottoscritto....ok!!
Effettivamente,
ho dato per scontato che chi legge il Forum legge pure le mie Recensioni...![]()
Intendevo significare che, alle stesse cifre, solitamente "ottengo" molto meno.
Voleva essere un Complimento, m'accorgo ora un pò contorto.
E comunque, pare che Davide Paolini abbia decretato "Cocchi" MIGLIORE TRATTORIA D'ITALIA...
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=14428
...