Alberto ha scrittoUna recensione che lascia un pochino in sospeso, per vari motivi... accenna a qualcosa non
preparato al meglio per non precisati problemi, ma non se ne parla nella recensione
la gentilezza e premura del signor Tano nello scusarsi e nel giustificare SE qualcosa non era stato preparato al meglio è stata molto persuasiva
Alberto ha scrittopoi, più che una recensione, sembra un menu, con le descrizioni dei piatti e poco altro
deloZio ha scrittoAlberto ha scrittopoi, più che una recensione, sembra un menu, con le descrizioni dei piatti e poco altro
Vero… però, pure il “silenzio” s’addice a
- Appetizer di crema di ceci
- Scaloppa di fegato grasso d’oca in crosta di mela
- Capesante e fegato grasso marinati al caldiff su tartufo nero glassato con tortino di riso nero venere
- Risotto con lardo d’oca affumicato, miele e tartufo bianco di Acqualagna
- Cannoli di selvaggina con ragout di melanzane, cioccolato e Mimolette
- Carrè d’agnello in crosta di mandorle e aceto di Merlot invecchiato con finocchi al forno
- Filetto di maialino con mostarda di ceci e qualcos'altro e tartufo bianco di Acqualagna
- Stilton preparato alla Lampada
- Bavarese di zucca e di castagna con meringa e salsa di cachi
- Mousse di cioccolato bianco al tartufo bianco in crema di pistacchi
... aperitivi, grappe, acqua, petit patisserie, bottiglia di Lagrain e abbinamenti vari.
150 € a Testa: un'ulteriore, triste conferma di come il sottoscritto sovente “butti” i suoi soldi…
Se ho capito bene devo esortarti a buttarli via dal sottoscritto....ok!!
deloZio ha scrittoSe ho capito bene devo esortarti a buttarli via dal sottoscritto....ok!!
Effettivamente,
ho dato per scontato che chi legge il Forum legge pure le mie Recensioni...
Intendevo significare che, alle stesse cifre, solitamente "ottengo" molto meno.
Voleva essere un Complimento, m'accorgo ora un pò contorto.
E comunque, pare che Davide Paolini abbia decretato "Cocchi" MIGLIORE TRATTORIA D'ITALIA...
http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=14428
...