Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

It's back!

da gobbaccio il 27 nov 2006 12:23

da Stroliga il 27 nov 2006 12:38

".....Da bere abbiamo preso una caraffa di birra chiara più qualche lattina di gazzosa......."

Immagine

da Fante il 27 nov 2006 12:40

Tra l'altro il locale era segnalato mercoledì scorso su Vivimilano.
Ci organizziamo un evento?

da gobbaccio il 27 nov 2006 12:44

Comunque devo dire, da frequentatore abituale (vi passo le mie serate intime con Silbusin, mentre Fante spia il tutto dalla finestra, pazzo di gelosia), che la recensione riproduce fedelmente il locale. Compreso il pavimento scivoloso di arachidi

da Fante il 27 nov 2006 12:47

gobbaccio ha scrittoComunque devo dire, da frequentatore abituale (vi passo le mie serate intime con Silbusin, mentre Fante spia il tutto dalla finestra, pazzo di gelosia), che la recensione riproduce fedelmente il locale. Compreso il pavimento scivoloso di arachidi

Quindi si rischia anche la sforbiciata aerea?

Pagherei oro per vedere Silbusin che entra con passo fiero e audace citando l'ultimo studio sulla polenta taragna dell'Oxford Medical Chipeste Institute e si ribalta con un urlo agghiacciante atterrando di teschio. Vi prego.
Ormai non mi resta altro nella vita.....

da ilForchetta il 27 nov 2006 13:32

Ah, quindi organizzate queste serate e non mi dite niente?
Ecco perché vi vedevo distanti e freddi, ultimamente.

Ma non ne faccio un cruccio. Dopotutto non siete così importanti, per me. Non avete nè cultura, nè civiltà.

Adesso esco, mangio 4 salti in padella allo scoglio e, alla faccia del re, filo in afghanistan! . 8)

da caneciccio il 27 nov 2006 14:57

Ragazzi ma il posto com'è? a leggere sta recensione certo non viene voglia di andarci...ma si sa che io e il recensore abbiamo viste divergenti...
Cmq bravi bravi...organizzate mi raccomando...e scrivetelo BENE qui su...bello GROSSO...affinchè io veda e soffra...

da wineless il 27 nov 2006 18:45

se siamo andati al Bakery possiamo andare ovunque... 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da caneciccio il 27 nov 2006 19:41

...ma almeno non si scivolava perterra 8)
(io ieri ci son stata ancora a mangiarmi un bagel al salmone :D ...e sabato con la mia amica siamo andate all'altro loro negozio a mangiar torte :D )

da Strini il 27 nov 2006 19:56

caneciccio ha scritto io ieri ci son stata ancora a mangiarmi un bagel al salmone :D ...e sabato con la mia amica siamo andate all'altro loro negozio a mangiar torte :D

Accidenti! Ma prendi le royalties? :D :D

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da caneciccio il 28 nov 2006 11:16

:D è che il posto mi/ci mette allegria! e si ha sempre spazio per un Apple Pie :D

da Fante il 28 nov 2006 11:34

caneciccio ha scritto:D è che il posto mi/ci mette allegria! e si ha sempre spazio per un Apple Pie :D

Io, ad essere sincero, sincero, sincero, l'ambiente l'ho trovato inquietante. Le sedie sono al limite dell'impalamento, la temperatura era da sauna turca, lo spazio vitale personale è minato dal gomito del tavolo a fianco.....io avrei fatto una carneficina.

Dismesso il camice, m'abbandono alla misantropia.

da caneciccio il 28 nov 2006 11:40

...sabato pomeriggio l'altro negozio era vuoto, eravamo io la mia amica e la cameriera....e domenica quando son passata a prendere un panino non era così tragico...

da silbusin il 28 nov 2006 12:30

wineless ha scrittose siamo andati al Bakery possiamo andare ovunque... 8)

hi,hi,hi...per il Bakery 10 topic e 300 post: chissà se dovevate organizzare da tano...uah,uah,uah,uah,uah,uah,uah (kingcazzeggio tradizionale, nu' babbà!)
:wink:
mi taccio.

da Fante il 28 nov 2006 12:43

silbusin ha scritto
wineless ha scrittose siamo andati al Bakery possiamo andare ovunque... 8)

hi,hi,hi...per il Bakery 10 topic e 300 post: chissà se dovevate organizzare da tano...uah,uah,uah,uah,uah,uah,uah (kingcazzeggio tradizionale, nu' babbà!)
:wink:
mi taccio.

Non fare l'offesa. La prossima volta invitiamo anche te. 8)

Ci tocca portarcerlo dietro gente. Guardate che capisce tutto eh? Ed è ben educato. Purtroppo NON gli manca la parola....

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a