Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Una brutta notizia...

da gobbaccio il 30 nov 2006 21:07

E' tornato a recensire Alberto

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=14951

Una citazione

Comunque, non assomigliava al Barolo; ma neanche al Tavernello. Insomma, un onesto vino rosso della casa di poco corpo, di quelli che, se sei sfortunato, ti trapiantano una tribù di boscimani suonatori di bongos nel cranio per tutto il resto della giornata. Non è stato il mio caso, per fortuna.

Giudizio da sommelier. Vorrei il commento di Fante...

Re: Una brutta notizia...

da Ospite il 30 nov 2006 23:06

[quote="gobbaccio"]E' tornato a recensire Alberto

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=14951

quote]

Quando si leggono queste recensioni ritorna la voglia di recensire.
:D :D :D :D

Ciao dal limbo, mentre ballo im mambo per far passar la rumba.
LA MAX 61°

Re: Una brutta notizia...

da ilForchetta il 01 dic 2006 11:04

gobbaccio ha scrittoE' tornato a recensire Alberto

Più che altro, sono tornato a mangiare fuori (si fa per dire). Ma per scrivere le recensioni fra un po' sarò costretto a recensire pure il bar di fianco all'ufficio.... :wink:

Comunque, sono tornato con una tripletta, mica bao bao micio micio. E che tripletta! Locali di grido, trendy, stellati e con chef eccellenti! :oops:

gobbaccio ha scrittoUna citazione

Comunque, non assomigliava al Barolo; ma neanche al Tavernello. Insomma, un onesto vino rosso della casa di poco corpo, di quelli che, se sei sfortunato, ti trapiantano una tribù di boscimani suonatori di bongos nel cranio per tutto il resto della giornata. Non è stato il mio caso, per fortuna.

Giudizio da sommelier. Vorrei il commento di Fante...

Trovi davvero che sia un giudizio degno di un sommelier? Che onore. Comunque, sapeva anche un po' di ciabatta di papa, al naso. 8)

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a