Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

ACQUA PAZZA - Bologna

da deloZio il 04 dic 2006 14:53

deloZio ha scrittoattribuzione d'attendibilità... mi sono imposto la regola [del gioco, s'intende] di aspettare d'aver letto la terza Recensione.

... e qui "me la cerco":

UTENTE - http://www.ilmangione.it/rec_utente.php?nick=1007040000

RECENSIONE - http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=14994

Posto che la dichiarata esosità del Conto trova la propria naturale esplicazione in "rapporto q/p negativo",
cosa pensare di quel voto al Servizio: motivato o "vendicativo"? Di seguito, le manchevolezze riportate:

dna001 ha scrittola bottiglia di acqua ordinata non è naturale come da noi voluta ma è frizzante. Segnalata la cosa ci cambiano bottiglia ma non bicchiere.
ordino un semifreddo al torroncino sicuramente da lode ed un bicchierino di passito (?).
Metto il punto di domanda in quanto la cameriera me lo ha sbattuto davanti senza dirmi se era un passito, un Sauternes o che altro.
Vado alla cassa: prendono anzi cercano i giubotti che avevano depositato in un piccolo armadio assieme ovviamente a tutti gli altri. Non li trovano, mi metto a cercarli io e li trovo. Indossato il giubbotto mi accorgo di avere in tasca un telefono non mio che sono sicuro, prima non avevo. Prontamente lo consegno alla cameriera la quale inizia a farmi delle domande sicuramente originali del tipo: "è sicuro che il giubotto sia il suo?". Alla terza volta rispondo abbastanza seccato che non solo ho dato segno di civiltà rendendo ciò che non era mio, ma che oltretutto mi toccava essere guardato con occhi storti!

...Condivido sia veramente imbarazzante :x

140 € sono veramente troppi!
Peraltro dopo una spesa del genere generalmente un buon "oste" ti offre una bevuta di amaro o che altro: nulla, anzi guardato con circospezione...

A rafforzare le mie incertezze:

Locale carino, luci soffuse, particolare.

AMBIENTE: 5

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a