Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Villa Crespi di Litz82

da silbusin il 06 dic 2006 17:40

Bella recensione, molto precisa e con la capacità di trasmettere efficacemente le proprie sensazioni, anche a distanza di tempo. Mi sarebbe piaciuto avere maggiori dettagli sui prezzi.
Intendo dire: stante che 90 € è una bella sommetta (170.000 delle vecchie lirette) ma che a Milano, e non solo, si possono spendere senza avere la stessa qualità di Villa Crespi, e quindi in un bistellato (o monostellato) ci sta tutto ed anzi pare contenuto, mi piacerebbe conoscere il prezzo del menu, quello del vino e accessori...
Se per caso Litz82 leggesse e volesse rispondere le sarei grato.
ciao.

da wineless il 07 dic 2006 14:17

in attesa di Litz82... mi chiedo se con la seconda stella i prezzi rimarranno così competitivi a quel livello.

Silvano per le pietanze puoi guardare qui:

http://www.hotelvillacrespi.it/ita/cartemenu.htm

però analizzando il menu alla carta in effetti i prezzi non è che siano proprio a buon mercato! :oops:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 07 dic 2006 15:31

Si, si, avevo già guardato i menu e avevo individuato in "classici" quello scelto dal recensore. Non mi era chiaro però l'inserimento di altri piatti e il raggiungimento dei 90 € partendo da 65.
Una pura curiosità.
D'altro canto, il tempo era così lontano... 8) e ben si addice la canzone di De Andrè
Si sa che la gente dà buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio,
si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare cattivo esempio.

saluti e grazie per la Cicala 02.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a