Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Ospite il 07 dic 2006 23:01

zot ha scritto
MAX61° ha scrittoRilegga il mio post. Lei non ha capito un KAPPERAZZO- tolga PPE ed avrà la soluzione. Prima di parlare taci...... che è meglio!
La prevenzione oscura la vista. Si tolga anche questo tipo di occhiali.
LA MAX 61°

Lei parte dall’assunto che per partecipare a questo sito si debba obbligatoriamente recensire nei termini di “tanto, presto e bene”. Sono Sue supposizioni.
In realtà (come hanno chiaramente dichiarato diverso tempo fa gli Admin) il sito è frequentato per la quasi totalità da persone, come lo scrivente, che lo osservano in silenzio, ne adoperano le funzioni, non amano recensire ma degustare, che fanno fatica a calarsi nei forum specie se quando lo fanno il trattamento è a dir poco censurabile.

Lei si comporta, basta leggere la risposta alle mie parole, come quelle persone che i nostri insegnanti chiamavano “disturbatori” e che prosaicamente, nel periodo della contestazione, venivano indicati come “provocatori fascisti”. Quando con fascismo debba intendersi (e applicarsi ampiamente sia ai nipotini di Pol Pot sia a quelli di Don Sturzo) l’incapacità di aderire all’idea che l’interlocutore possa non essere d’accordo e quindi vada verbalmente aggredito, posizionato in un’area di inferiorità dialettica e operativa, al motto del “me ne frego” di quello che pensa, “io ho ragione ed esperienza superiore a tutti”. Consolidando il proprio IO immenso in una dimensione di assoluta autoreferenzialità finalizzata a quel “molti nemici molto onore” di assai lugubre memoria.

La Sua sguaiatezza lessicale forse deriva da tanti Vibram presi nel sedere, ma prettamente Suoi e non necessariamente da restituire agli altri, per una sorta di rivalsa, in un “continuum” che a tratti, devo dargliene atto, raggiunge vette di eccellenza nel disagio che sa creare.
Le bizzarrie e i capricci, che Lei sciorina nei Suoi scritti, sono sopportati solo per le donne molto belle: per gli adulti maschi, a seconda dell’età anagrafica, molto ma molto meno. Ma anche per le dive esiste un limite, appunto quello della sguaiatezza, passato il quale il sentimento è sempre quello già indicatoLe. Un bel Vibram nel sedere.
Non si importuni a rispondere sia perché dubito che intenda ciò che ho scritto sia perché non troverebbe risposta alcuna da parte mia, lasciandolo ad abbaiare in quella landa desolata che è la Sua umanità comunicativa.
Tanto Le dovevo.
zot

Credo che parecchi calci a suon di Vibram nel suo posteriore le gioverebbero e, se lei non si nascondesse dietro il Nick (tipico dei vigliacchi internettari) non riuscirebbe a parlare o scrivere.
E' comodo additare tutto come "fascisti".
Lei riesce a leggere le recensioni perchè c'è qualcuno che le scrive, Perchè va al ristorante e paga i conti con i propri soldi. A lei, mangiatrice ad UFO E SBAFO,tipico dei compagni di bassa lega, se non c'è lo scrocco, non riesce di andare nenche alla mensa.
Lei un babytroll vuoto, a perdere. In un anno e mezzo quante recensioni ha inviato? ZEROZOT! INVIDIOSA E PELOSA.
Ecco i vantaggi di aprire le frontiere agli scrocconi. Ed ecco un'altra buona ragione per la quale io non ho proprio voglia di inoltrare recensioni caro Adriano.
Buonanotte.
LA MAX 61°

da Macs il 11 dic 2006 15:25

kel666 ha scrittoImmagine

fantastica la parte dei Vibram...

Io preferisco la parte dell'abbaiare nella landa desolata... Mi porta ad identificare il vecio con il cane che abbaia come un matto al passare del ciclista; ruolo che ricopre con inarrivabile maestria.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Ospite il 11 dic 2006 16:20

Macs ha scritto
kel666 ha scrittoImmagine

fantastica la parte dei Vibram...

Io preferisco la parte dell'abbaiare nella landa desolata... Mi porta ad identificare il vecio con il cane che abbaia come un matto al passare del ciclista; ruolo che ricopre con inarrivabile maestria.

Purtroppo, per me, è difficile difficile riuscire ad identificarti con qualcosa. Sei miseramente nella media squallida e piatta. Speravo...credevo....mi sbagliavo!!!
Aug!
LA MAX61°AUC

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a