zot ha scrittoMAX61° ha scrittoRilegga il mio post. Lei non ha capito un KAPPERAZZO- tolga PPE ed avrà la soluzione. Prima di parlare taci...... che è meglio!
La prevenzione oscura la vista. Si tolga anche questo tipo di occhiali.
LA MAX 61°
Lei parte dall’assunto che per partecipare a questo sito si debba obbligatoriamente recensire nei termini di “tanto, presto e bene”. Sono Sue supposizioni.
In realtà (come hanno chiaramente dichiarato diverso tempo fa gli Admin) il sito è frequentato per la quasi totalità da persone, come lo scrivente, che lo osservano in silenzio, ne adoperano le funzioni, non amano recensire ma degustare, che fanno fatica a calarsi nei forum specie se quando lo fanno il trattamento è a dir poco censurabile.
Lei si comporta, basta leggere la risposta alle mie parole, come quelle persone che i nostri insegnanti chiamavano “disturbatori” e che prosaicamente, nel periodo della contestazione, venivano indicati come “provocatori fascisti”. Quando con fascismo debba intendersi (e applicarsi ampiamente sia ai nipotini di Pol Pot sia a quelli di Don Sturzo) l’incapacità di aderire all’idea che l’interlocutore possa non essere d’accordo e quindi vada verbalmente aggredito, posizionato in un’area di inferiorità dialettica e operativa, al motto del “me ne frego” di quello che pensa, “io ho ragione ed esperienza superiore a tutti”. Consolidando il proprio IO immenso in una dimensione di assoluta autoreferenzialità finalizzata a quel “molti nemici molto onore” di assai lugubre memoria.
La Sua sguaiatezza lessicale forse deriva da tanti Vibram presi nel sedere, ma prettamente Suoi e non necessariamente da restituire agli altri, per una sorta di rivalsa, in un “continuum” che a tratti, devo dargliene atto, raggiunge vette di eccellenza nel disagio che sa creare.
Le bizzarrie e i capricci, che Lei sciorina nei Suoi scritti, sono sopportati solo per le donne molto belle: per gli adulti maschi, a seconda dell’età anagrafica, molto ma molto meno. Ma anche per le dive esiste un limite, appunto quello della sguaiatezza, passato il quale il sentimento è sempre quello già indicatoLe. Un bel Vibram nel sedere.
Non si importuni a rispondere sia perché dubito che intenda ciò che ho scritto sia perché non troverebbe risposta alcuna da parte mia, lasciandolo ad abbaiare in quella landa desolata che è la Sua umanità comunicativa.
Tanto Le dovevo.
zot
Credo che parecchi calci a suon di Vibram nel suo posteriore le gioverebbero e, se lei non si nascondesse dietro il Nick (tipico dei vigliacchi internettari) non riuscirebbe a parlare o scrivere.
E' comodo additare tutto come "fascisti".
Lei riesce a leggere le recensioni perchè c'è qualcuno che le scrive, Perchè va al ristorante e paga i conti con i propri soldi. A lei, mangiatrice ad UFO E SBAFO,tipico dei compagni di bassa lega, se non c'è lo scrocco, non riesce di andare nenche alla mensa.
Lei un babytroll vuoto, a perdere. In un anno e mezzo quante recensioni ha inviato? ZEROZOT! INVIDIOSA E PELOSA.
Ecco i vantaggi di aprire le frontiere agli scrocconi. Ed ecco un'altra buona ragione per la quale io non ho proprio voglia di inoltrare recensioni caro Adriano.
Buonanotte.
LA MAX 61°