Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

AL LESS - Milano

da deloZio il 20 dic 2006 15:37

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=15271

...

"Luigino72" rappresenta l'archetipo di ciò che gradisco in un Recensore:

- S'apprezza una costante progressione nel suo scrivere, in sicurezza ed attendibilità. ( http://www.ilmangione.it/rec_utente.php?nick=740640000 )
- Spiega esattamente il perchè di ogni sua impressione, condivisibile o meno essa sia.
- Non annoia con la Storia della sua vita e del suo lavoro.
- Pare onnivoro e schiva la "portata del turista".

Dei voti che attribuisce me ne frego... bravo! 8)

da Macs il 20 dic 2006 16:12

deloZio 100%

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da silbusin il 20 dic 2006 16:29

Macs ha scrittodeloZio 100%

non dire bugie che ieri sera avevi confessato: deloZio 99%...

da caneciccio il 20 dic 2006 16:31

....nello specifico, per me che sono GOLOSA di cappelli rossi, il Less sembra essere una certezza!!!! :lol:

da kel666 il 20 dic 2006 16:39

lo stile di Luigino72 lo trovo sicuramente un buon esempio, anche se non mi piace molto, lo trovo cmq poco "sentito", sterile, non trasmette molto (anche se in effetti, è difficile che una recensione da cappello rosso possa trasmettere qualcosa)
Da solo una serie di dati (che già cmq è un'ottima cosa, molte recensioni non danno neanche quello)

Sul fattore "cappello rosso" ci ragionavo l'altro giorno.
Ho mandato la mia prima recensione insufficiente (cappello arancione)...
mi chiedevo se mai manderò un rosso, xchè non riesco ad immaginare neanche una cucina o servizio con voto 2 (significherebbe che mi hanno sputato o in un occhio o in un piatto)

troppo buono? boh...

mi permetto di cambiare idea a metà di una discussione
- UochiToki

da caneciccio il 20 dic 2006 17:11

Ciao "collega di radio".... bè a me è capitato sia pur raramente di mangiare da cappello rosso quindi credo proprio che in certi casi sia doveroso darlo... Il che non significa "il sapore era scarsino o la pasta malcotta"....ma ci sono casi agghiaccianti (m'è capitato con una cotoletta panata, disgustoso quel che c'era sotto la panatura...) che vanno oltre il "mediocre" da cappello arancio...

da kel666 il 20 dic 2006 17:14

è quello che intendevo anche io :wink:

voglio dire, il cappello rosso secondo me deve essere sinonimo di qualcosa di <veramente> grave che è accaduto

cameriereeeeeee c'è un mosca nel piattoooooooo 8)

x Fiamma: perepè perepè :wink:

- UochiToki

da caneciccio il 20 dic 2006 17:17

...ho letto una recensione qui su (avevo anche aperto topic relativo) dove il tizio aveva assegnato un rosso solo perchè non era stato tanto soddisfatto nel complesso...ma nello specifico aveva espresso varie lodi nella recensione, e quello secondo me era assurdamente punitivo;
un'altra invece assegnava cappello giallino a un locale e poi leggendo salta fuori che avevano trovato non UNO ma DUE capelli nel risotto.....ENNO' eh QUESTO è da rosso!!!!

da alcor il 20 dic 2006 17:42

kel666 ha scritto...voglio dire, il cappello rosso secondo me deve essere sinonimo di qualcosa di <veramente> grave che è accaduto...

Di grave è accaduto (come direbbe un Alpino DOCG) che ti hanno accreditato 57 euro sulla carta di credito, e leggendo la recensione si capisce perfettamente il disagio di mangiare cibo di scarsa qualità su un tavolinetto da bar...
Se tutto questo non ti sembra grave e da cappello rosso...

Penso nella mia ingenuità che questi cappelli rossi servano anche al ristoratore per migliorarsi un po'...

aac

da kel666 il 20 dic 2006 17:48

Si, capisco il tuo punto di vista, anche se li parliamo + prettamente del rapporto q/p

Stranamente, esso non costituisce un fattore per il calcolo del cappello (o mi sbaglio io?)... anche se potrebbe avere a tutti gli effetti un voto a parte da 0 a 10...

- UochiToki

da lauciani il 20 dic 2006 18:01

caneciccio ha scrittoun'altra invece assegnava cappello giallino a un locale e poi leggendo salta fuori che avevano trovato non UNO ma DUE capelli nel risotto.....ENNO' eh QUESTO è da rosso!!!!

Ha confuso un piatto di risotto con un piatto di capelli d'angelo....

da silbusin il 20 dic 2006 18:14

kel666 ha scrittoSi, capisco il tuo punto di vista, anche se li parliamo + prettamente del rapporto q/p

Stranamente, esso non costituisce un fattore per il calcolo del cappello (o mi sbaglio io?)....

Si ti sbagli, incide nell'algoritmo del calcolo del cappello.

da wineless il 20 dic 2006 18:49

incide nel calcolo del capello, però solo se il recensore invia anche copia dell'esame tricologico.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da kel666 il 20 dic 2006 19:58

silbusin ha scritto
kel666 ha scrittoSi, capisco il tuo punto di vista, anche se li parliamo + prettamente del rapporto q/p

Stranamente, esso non costituisce un fattore per il calcolo del cappello (o mi sbaglio io?)....

Si ti sbagli, incide nell'algoritmo del calcolo del cappello.

te pareva se non dicevo una minchiata....

...uffa però :oops:

- UochiToki

da silbusin il 20 dic 2006 20:04

kel666 ha scrittote pareva se non dicevo una minchiata....

...uffa però :oops:

No te preocupe, hombre: la minkiata l'a 8) detta l'amico fritz del post precedente che è in vena di zuzzurellonerie anche se poi se lo conosci è un tipo scuisito. 8)

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a