Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Il Molo 13 di Fabiolone

da Greedy il 19 dic 2006 18:59

Massimo è un grande! Massimo è il titolare di questa osteria di Milano dove il pesce fresco è il re incontrastato e dove è praticamente impossibile trovare posto anche in settimana. Noi siamo in quattro e tramite l'amico che cenerà con me che già conosce il posto e Massimo, troviamo i posti e arriviamo in questo locale carino, colorato, gioioso, con tanti tavoli ben apparecchiati e zeppo di gente seduta. Sembra quasi di essere in vacanza!

Bellissimo! Stupendo! Sempre pieno! Tavoli ravvicinatissimi così ci sta più gente, ma non basta mai, però se conosci trovi un posto, splendido ... :shock:

Ci fanno accomodare e scorgo subito la "zona cantina" con buone etichette di vini rossi e bianchi nazionali e tutt' intorno piatti che arrivano ai tavoli vicini e visi di clienti sorridenti e il tutto mi porta ad immaginare che qui si mangia bene.

Esperienza e sensazione diametralmente opposta. No comment.

Siamo sazi e ci "accontentiamo" di quattro sorbetti al limone e di una bottiglia di limoncino ed una di mirto rosso lasciata al tavolo dai ragazzi addetti alla sala

Vedo che le pessime abitudini non cambiano ... la bottiglia viene lasciata anche se non richiesta e poi addebitata.

che rendono il servizio ineccepibile nonostante la quantità di gente seduta. Tornando a Massimo, il titolare, passa da noi ogni cinque/sei minuti per sincerarsi che vada tutto bene ed ogni volta la battuta scherzosa non manca. Durante la cena abbiamo degustato due bottiglie di Vermentino Vignà'ngena di Capichera, azienda vinicola sarda tra le migliori.

Costo totale della serata comprese due bottiglie d'acqua e tre caffè 330 euro. Avendo provato altri ristoranti di Milano dove viene cucinato e servito pesce posso terminare affermando che ne è valsa la spesa e che torneremo presto. Bravi.
Prezzo a persona: 83,00

Bah .... lascio a voi i commenti se qualcuno lo ha provato .... io rimasi molto molto molto molto, molto deluso.

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Bob il 19 dic 2006 19:18

Non l'ho mai provato, ma quello che mi stupisce è la differenza tra tre votazioni 566, 433, 545 e un 10-10-10. O fabiolone ha avuto una fortuna sfacciata, oppure tutti noi ce la tiriamo un sacco..... :lol:
Tuttavia, mentre cucina e servizio possono essere frutto di situazioni momentanee, l'ambiente, se non è cambiata qualcosa proprio in ultimo....

da pillutta il 20 dic 2006 02:08

Ogni 5-6 minuti il proprietario che passa a chiedere come va?
Il massimo della vita :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Greedy il 20 dic 2006 11:49

Bob ha scrittoNon l'ho mai provato, ma quello che mi stupisce è la differenza tra tre votazioni 566, 433, 545 e un 10-10-10. O fabiolone ha avuto una fortuna sfacciata, oppure tutti noi ce la tiriamo un sacco..... :lol:
Tuttavia, mentre cucina e servizio possono essere frutto di situazioni momentanee, l'ambiente, se non è cambiata qualcosa proprio in ultimo....

Cucina 5 servizio 4 ambiente 5 erano i miei voti, e devo dire che avrei potuto anche essere più severo senza poi dovermi sentire troppo severo ...

A me sta rece da 10 10 10 puzza, che poi sia puzza di farloccaggine o di dabbenaggine, non lo so ...

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da michelasso il 22 dic 2006 19:16

prima della mia rece ci ero stato un paio di volte , non avevo mangiato male , ma non mi ha mai convinto quel fare finto amicale ...ma poi sbagliano il conto sempre a loro favore .....sporcano l'abito ad una signora con degli spaghetti e manco gli chiedono scusa ...con i tavolini ravvicinati penso succeda spesso ....la cucina dalla prima mia visita peggiorata alla grande ...mi son sempre chiesto come possa essere sempre pieno

la rece in questione è sicuramente di qualche ragazzo con poca esperienza di ristoranti , che con la tipa non bada a spese e si diverte alla grande e poi va in disco con il titolare

recensione farlocca

da stefano66m il 12 gen 2007 16:31

Il locale è inequivocabilmente brutto,tutti i tavoli attaccati,però io sono andato un paio di volte e ho mangiato bene.
Antipasto di pesce crudo e spaghetti alla bottarga di buon livello,conto esagerato come in quasi tutti i ristoranti di Milano

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a