Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

VECCHIA LERICI - Lerici

da deloZio il 15 gen 2007 14:34

...

Recensione di stefania: http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=15628

Sono le 13 esatte
quando ci accomodiamo al tavolo e dopo una veloce visita ai servizi che già ci lascia perplessi, attendiamo che qualcuno c’intrattenga.

... :D

I tavoli sono collocati all’interno di una veranda che si affaccia su una piazzetta un poco interna rispetto al porticciolo e sono
tanto vicini che riusciremo, nostro malgrado, a conoscere tutti i fatti della coppia che si è accomodata di fianco a noi. Ancora pazienza...

... :)
Nulla succedendo, dopo venti minuti venti, chiediamo ad una delle due ragazze in sala che ci vengano portati
i menu e alla nostra richiesta la tipa si lascia scappare in tono chiaramente udibile: “questi sono già agitati”.

... :|
Mia moglie sarebbe già sul piede di partenza e riesco a trattenerla a stento. Pazienza un’altra volta, oggi mi sento un po’ Giobbe...

... 8)
Ci vengono intanto portate due flute di prosecco assieme a una ciotolina con della focaccia tiepida.
Alle 14.10, ormai disperato per l’assoluta latitanza di chi segue la sala, vedo arrivare finalmente in tavola i nostri primi due piatti. Eureka!

... :o
All’assaggio la tartare si rivela buona mentre il mio piatto è completamente insapore. Un’altra mezz’oretta di attesa
(ormai ci abbiamo fatto l’abitudine) e arriva la Catalana, o meglio, l’interpretazione in tono decisamente minore che ci
è stata proposta. Praticamente un mezzo astice bollito a testa accompagnato da due scampi. Il tutto adagiato su
delle coste intere di sedano e delle carote tagliate in quarti rigorosamente crude. Da dimenticare.

... :shock:
Non so se esagero, ma a volte penso che certi locali avrebbero bisogno di un cartellino rosso come quello che sventola l’arbitro
quando espelle il giocatore falloso e credo che qui ci stia tutto. Stavolta la pazienza è finita anche per me.
Chiedo il conto (almeno questo portato velocissimamente) e ce ne andiamo.
Costo totale: 95 Euro. Vergogna!

... 100%
P.S. Una volta fuori dal locale, mi sono accorto che la tartare di tonno in carta a 12 euro ci è stata addebitata in ricevuta a 14 Euro.

... pure?!

Un'esperienza buona solo per poi riderci sopra... :lol:

da Yoda il 17 gen 2007 16:45

Bravissimo DeloZio.....
ha colto perfettamente il senso...
Solo che non sempre si riesce a ridere di disavventure simili...specie se capitano spesso.
Forse nel'occasione ero particolarmente disponibile verso i Lericini ( o Lericesi o Lericiotti boh..) ma se un giorno leggerete di un ristorante distrutto da un milanese infuriato...potrei benissimo essere io.
P.S oggi IL Giorno riportava di una sentenza laddove un genovese..( e poteva forse essere altrimenti?) rifiutatosi di pagare un conto salato ( 300 euro per 4 persone) e' stato assolto dal giudice che ha ritenuto ingiustificata la somma richiesta dal ristoratore.
Che la strada giusta sia questa????
Ciao a tucc.
Ettore

da Greedy il 17 gen 2007 16:56

stefania ha scrittoP.S oggi IL Giorno riportava di una sentenza laddove un genovese..( e poteva forse essere altrimenti?) rifiutatosi di pagare un conto salato ( 300 euro per 4 persone) e' stato assolto dal giudice che ha ritenuto ingiustificata la somma richiesta dal ristoratore.
Che la strada giusta sia questa????
Ciao a tucc.
Ettore

No comment per Lerici .... io ti consiglio il ristorante sopra la pescheria davanti al porto, non sarà un "top del top" ma mangi bene e il pesce è fresco e abbondante, per 30€ a cranio. Terrazza panoramica sul porto.

Detto ciò, il conto salato è giusto se è indicato, forse al genovese non era stato dato il menu o non gli erano stati indicati i prezzi del vino o altro, perchè solo in questo caso posso sentirmi daccordo, altrimenti, non è la strada giusta.
G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a