Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

ambasciata di zolder

da primus il 01 feb 2007 18:12

leggendo ritengo, sempre che l'amico zolder abbia riportato prezzi giusti, qui si vadi oltre ogni esagerazione:

Faraona del vicariato di Quistello con uva, arancia, mostarda di mele campanine e melograno 70€

Uova di faraona in salsa di zucchine e Parmigiano di Quistello 30€

Tortelli al cioccolato extrabitter ripieni di salsiccia e funghi porcini [/b]25€

tradizionale salame di cioccolato accompagnato da zabaione caldo al moscato e marsala
25€

1 milione in 2 :shock: :shock: (senza caviale e sciampagne) :shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wineless il 01 feb 2007 18:45

dimentichi... rapporto q/p corretto! :wink:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da primus il 01 feb 2007 18:46

wineless ha scrittodimentichi... rapporto q/p corretto! :wink:

forse è corretto in rapporto alla sua busta paga....o modello unico... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da wineless il 01 feb 2007 18:52

Questo non lo metto in dubbio, ognuno ha i propri parametri e la percezione del valore del denaro è soggettiva, ma leggendo i giudizi all'interno della recensione non mi sembrava che la qualità fosse proprio eccelsa.
Probabilmente sono le 517 e rotti euro a sembrare davvero pochi al recensore... in effetti ha addirittura lasciato lo 0,58% di mancia.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: ambasciata di zolder

da Macs il 01 feb 2007 23:20

primus ha scrittoleggendo ritengo, sempre che l'amico zolder abbia riportato prezzi giusti, qui si vadi oltre ogni esagerazione:

- Filini, batti!
- Ma, Fantozzi, mi da' del tu?
- No, batti lei, congiuntivo...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da silbusin il 02 feb 2007 00:22

L'unica cosa che non mi torna sono i conti: pur aggiungendo qua e là, su e giù, quiquoqua 8) ballano sempre 70 euro.
Inoltre nemmeno Le Calandre ha piatti da secondo da 70 euro (Rombo al vapore con purè aspro di patate e salsa di crescione 65,00 € - Involtini di scampi fritti su salsa di lattuga 65,00 €, che cmq mi sembrano un'oscenità come prezzi specie l'ultimo...)
Quindi riassumendo: non mi interessa minimamente quanto uno spende (fatti solo suoi) ma quanto è impreciso nelle recensioni. Non solo in questa ma anche nelle altre due. Nei piatti, nei vini, nei prezzi. Ma che stà a scrìve!
Primus ha ragione nel stupirsi dei prezzi per materie semplici.
Qui però il discorso si sposta dal recensore al ristoratore. 50.000 delle vecchie lirette per il salame di cioccolato che la Signora Leda Al Bagarellum fa pagare 3 euro?
Andiamo...
Però se ci sono i gonzi che li spendono, tuto va ben signora la marquise.... 8)

da fulvia il 02 feb 2007 01:10

.... se tutte le volte buttano il vino sul tappeto!!!!!!

...dovranno ben recuperare da qualche parte il lavaggio!!! :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Ospite il 02 feb 2007 16:59

fulvia ha scritto.... se tutte le volte buttano il vino sul tappeto!!!!!!

...dovranno ben recuperare da qualche parte il lavaggio!!! :P

E questa chi te la ha detta??
era top secret
Ciao fulvia

da Greedy il 02 feb 2007 17:15

wineless ha scrittoProbabilmente sono le 517 e rotti euro a sembrare davvero pochi al recensore... in effetti ha addirittura lasciato lo 0,58% di mancia.

anche perchè se guardi la sua rece del pescatore:
Cucina 9
Servizio 8
Ambiente 8
Rapporto q/p: buono

e ha speso 330€

Ora io dico ... va bene la percezione personale ... se uno ha gli euri 8) che gli escono da dove ben sapete, che ci possiamo fare .. ma io .. personalmente ... dopo aver speso 330€ assegna un bel nove alla cucina e rapporto q/p buono ? BUONO?? Io se spendo 300 cucuzze a cranio come minimo voglio una cucina da 10 e lode ... per non parlare del servizio e dell'ambiente da otto .... ma forse lui ha provato posti da 2000€ a cranio (che io non proverò mai), questione di ampiezza dello spettro di valutazione ...

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

prezzi ambasciata

da zolder il 04 feb 2007 18:29

ehi,sono Zolder...ciao a tutti. non so bene come si utilizza questo forum per il semplice fatto che non ne ho mai frequentato uno comunque imparerò. ora ho poco tempo,ritornetò magari per spiegarmi meglio e rispondere a tutti. Volevo solo precisare che i prezzi da me inseriti nelle recensione sul ristorante Ambasciata sono corretti; o meglio...è una delle uniche mie due ricevute che sono andate perse in questi ultimi mesi,quindi non avevo un riscontro visivo ma solo i mie ricordi per un pranzo avvenuto un mese prima; esatti,perchè certe cifre non le dimentichi. la faraona,il secondo da noi scelto,veniva esattamente 70 euro. lo ricordo molto bene. così come ricordo il vino a 50 euro. come già specificato gli altri prezzi da me inseriti sono "indicativi" in quanto non riuscivo a ricordarli. Che ne so,magari le uova di faraona costavano 60 euro e non 30 come ho scritto,e io semplicemente non ricordo bene. Ma il totale è corretto,517 euro,ed in un modo o nell'altro con le pietanze e bevande descritte ci siamo arrivati. anche il piatto di bigoli a 150 euro (non scelto da noi) con caviale imperiale è assolutamente esatto. impressionante ed esagerato,impossibile non ricordarlo. se non avrò una ricevuta in mano di un qualsiasi ristorante in cui io sia stato non scriverò su questo alcuna recensione,per non dare adito a dubbi,interpretazioni errate o commenti "scettici".
un saluto a tutti.

da deloZio il 04 feb 2007 18:49

zolder ha scritto...se non avrò una ricevuta in mano di un qualsiasi ristorante in cui io sia stato non scriverò su
questo alcuna recensione,per non dare adito a dubbi,interpretazioni errate o commenti "scettici".

Nessuno le chiede ciò... però, per quanto mi riguarda, qualche altra precisazione sarà sicuramente gradita. Benvenuto.

La Discussione sulle sue Recensioni s'è in seguito così sviluppata:

- http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=3713
- http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=3725

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a