kinggeorge ha scritto senza nulla togliere a Tano... Allan bay è il penultimo degli arrivati, ormai... povero
Greedy ha scrittoBeh ... escludere il prezzo uguale a zero per la conta delle media è di una facilità estrema e di immediata attuazione, immagino infatti (ma non credo di essere in errore) che il conteggio sia all'interno di una sola pagina, "scheda.php", e che valga per tutti i ristoranti, quindi si tratta di fare una semplice modifica all'algoritmo che calcola la media escludendo i prezzi = zero.
Poi l'ammissibilità della recensione con prezzo uguale a zero è un altro discorso, ma non tiriamo in ballo problemi tecnici che non esistono.
G.
alberto ha scrittoE dal punto di vista del principio, può capitare di mantenere comportamenti incoerenti, in qualche caso. Soprattutto in un ambito in continua evoluzione e dove più persone collaborano a portare avanti un progetto condiviso.
silbusin ha scrittooh sì, capita anche altro...
alberto ha scrittoGreedy ha scrittoPuò capitare, ma questo non vuol dire che debba capitare.
Insomma, accetti che possa capitare, ma credi che non debba capitare.
Mi sfugge qualcosa....
Greedy ha scrittoLe regole applicate nella validazione non erano chiare al di fuori della stretta cerchia dei validatori, indi per cui si sono creati problemi, dubbi, misunderstanding, branding e brainstorming .. ciapa li.
G.
Fante ha scrittoChiedo venia qualcuno ne avanza un po'?
La segnalazione di Stellina sulla sua recensione è perfettamente inerente al discorso. Qui presumo nessuno voleva mettere in dubbio l'attendibilità di Macs, la recensione a Tano o qualsivoglia particolarismo.
Qui si voleva giustamente discutere sull'opportunità di inserire una recensione "di fatto" senza prezzo, ricordando un precedente.
Non prendo posizione in merito ma ci tenevo a chiarire l'ambito della discussione.
Servo Vostro.
kinggeorge ha scrittobimbi... sul piano fattuale, la rece di macs è senza prezzo, mentre sul piano formale indica solo il prezzo estratto dalla media delle recensioni già presenti.
Quindi... mi verrebbe voglia di re-inviare la medesima recensione indicando: il prezzo è la media delle recensioni presenti.
qui chi accampa scuse è qualcun altro..
ha detto bene silvano nel suo primo intervento: da un po' di tempo si sta seguendo una linea coerente che prima non c'era. punto. il resto è fuffa.