Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
68 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da deloZio il 23 feb 2007 02:17

:oops:

Effettivamente, tale condotta sembra non disturbare i Validatori... quindi, perché mai dovrebbe interessarmi?

Mi scuso pertanto con newcredo, in quanto / incidentalmente / la mia burla ha la forma, il tenore,
l’intenzione e la sostanza del rimprovero: quale semplice fruitore, mi sovviene ahimè solo ora la
possibilità di tralasciare tale recensione per leggermene un’altra, senza tanto inutile clamore.

Mi scuso altresì per l’attendibilità bassa contestualmente attribuita,
contributo che / attualmente / non ho alcuno sprone a modificare…

:D :D :D... :?:

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da primus il 23 feb 2007 09:12

wineless ha scrittoPersonalmente non trovo alcun rimprovero da fare a chi manda il 22 Febbraio una recensione riguardante una visita dell'Ottobre precedente.

questo è un altro discorso.

Concordo 100% con Macs.

qui indicare una data diciamo "falsa" nella recensione può non fregarcene de meno, ma nel caso sorgano contestazioni varie, in sede dibattimentale, ha sicuramente una valenza importante.

P.S.
Macs mi dai la ricetta del "risotto alla bile di alpino"??? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da rinco il 23 feb 2007 10:09

primus,occhio con queste ricette... perche il problema e cuinarle

da primus il 23 feb 2007 10:11

rinco ha scrittoprimus,occhio con queste ricette... perche il problema e cuinarle

:shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 23 feb 2007 10:18

primus ha scritto
:shock:

Non avevi ancora conosciuto Rinco, eh?

da wineless il 23 feb 2007 14:28

primus ha scritto
wineless ha scrittoPersonalmente non trovo alcun rimprovero da fare a chi manda il 22 Febbraio una recensione riguardante una visita dell'Ottobre precedente.

questo è un altro discorso.

Concordo 100% con Macs.

qui indicare una data diciamo "falsa" nella recensione può non fregarcene de meno, ma nel caso sorgano contestazioni varie, in sede dibattimentale, ha sicuramente una valenza importante.

P.S.
Macs mi dai la ricetta del "risotto alla bile di alpino"??? :lol:

se non hai voglia di leggerti tutti gli interventi non citarmi a caso con le tue farneticazioni.

Il mio intervento riguardava quello precedente (delozio), mentre per il resto (se leggessi) ero anch'io con Macs al 100%.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da rinco il 23 feb 2007 17:00

primus,devi fare il brillante e non il genovese,cambiare e rimpiazzare e il cliente intenditore... sara' contento. Poi la stessa bottiglia la userai quando farai quel famoso risotto,come avevi scritto? alla bile di alpino o all'abile alpino... un dubbio per non dormire. Fante,guarda che quel risotto e' un piatto pesante e ti puo' restare sullo stomaco, per te che ti diverti in cuina.

da Fante il 23 feb 2007 17:19

rinco ha scrittoFante,guarda che quel risotto e' un piatto pesante e ti puo' restare sullo stomaco, per te che ti diverti in cuina.

Col pelo sullo stomaco che ho, digerisco tutto.
Di solito rumorosamente. :D

68 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a