Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

E' POSSIBILE UN CONFRONTO?

da maxbor il 05 mar 2007 12:23

Dalla lettura della recensione di CANECICCIO al ristorante "La Caraffa" mi sembra ci sia più di un punto in comune con la mia sul "Bella Napoli".

Sarebbe interessante, ove possibile, provarli entrambi ed eventualmente altri simili (non ho potuto leggere tutte le recensioni sulla capitale) per individuare i posti, non molti temo, dove a Roma si può mangiare discretamente bene a prezzi contenuti.

Io, purtroppo, sono fuori mano e potrò collaborare solo...saltuariamente.

da caneciccio il 05 mar 2007 12:28

Ho visto il sito di Bella Napoli perchè mi ero incuriosita, anche se Prati è fuori dalle mie zone.
Ripeto, la Caraffa è posto adatto a famigliole che vogliono pranzare fuori la domenica restando nel quartiere...a me mette tanta allegria anche se l'ambiente non è granchè...magari servirebbe un parere di altro utente meno coinvolto sulla simpatia...
Comunque non ci sono tanti posti a Roma senza grandi pretese e dove mangiar decentemente pesce.
Mi è stato dato qualche indirizzo da provare e vi farò sapere...però non a breve, sulla capitale.

da adem il 05 mar 2007 16:07

Io prima ho da provare sta mitica Villetta... però l'idea di un elenco di posti dove mangiare pesce (ma anche altro, eh) senza svenarsi mi piace...

da caneciccio il 05 mar 2007 16:13

Anche altro in effetti...che sul pesce so di sapere pochissimo.. :oops:

da adem il 05 mar 2007 16:18

caneciccio ha scrittoAnche altro in effetti...che sul pesce so di sapere pochissimo.. :oops:

Non lo dire a me (e a quelli che danno cappello giallo a tutti i miei ristorantini di pesce preferiti)...

da maxbor il 14 mar 2007 18:17

FORSE MI SACRIFICHERO'

Visto che gli indigenil latitano il problema cercherà di risolverlo (?) un povero cristo che dovrebbe arrivare affamato dall'altra parte d'Italia (angolo sud-est).

Dovrei essere a Roma con un amico l'ultimo week-end del mese per una riunione associativa. Se le consorti (che non possono aggregarsi) ci daranno il permesso anticiperemo di un giorno per bagordi vari :wink: ... :cry: (!) e vedrò di provare questa...caraffa.

da caneciccio il 14 mar 2007 19:31

Oddio!! Nun vojo responsabilità!! :shock:

1) PRENOTA
2) primo turno, o ultimo? nel primo a pranzo inizi con calma anche se è quasi certo che la seconda parte del pasto sarà molto affollata; io mi sono sempre trovata bene arrivando verso le 1345-14, tanto cibo ne hanno, ma almeno è passata la folla e sono meno stressati...
3) probabilmente chiedere di essere nella saletta verandata è meglio...la prima sala dove è l'ingresso e il buffet di antipasto è incasinatissima
4) spero tu sia uso a trattare coi camerieri romani: puoi ottenere tutto, se sorridi e gli rispondi a tono ridendo, niente, a essere polemico e preciso
5) prova gli antipasti, e i primi, che a me hano soddisfatto davvero tanto
6) l'AMARO CIOCIARO in chiusura 8)
7) vai a vedere il pino marittimo infestato di pappagalli esotici 2 vie più in là, via Nisco angolo via della Caffarelletta....
8)

da maxbor il 14 mar 2007 20:10

x Caneciccio

Recepisco gli utili consigli.

Al monemto però la situazione è questa:

1) sabato e domenica siamo "precettati" in conclave.
La volta scorsa il sabato mangiammo in un posto men che mediocre (che non ho neppure segnalato), la domenica pranzammo a "La Locomotiva" in modo troppo veloce e incompleto, comunque rilevando qualche nota positiva.
Spero che questa volta facciano di meglio.

2) Le consorti (entrambe molto gelose) non hanno ancora dato il via libera. Ci siamo lavorando entrambi (io e il mio amico brindisino) con buone possibilità di successo. Intanto ho prenotato l'albergo (il venerdì non siamo organizzati dall'associazione).

3) Se il mio amico si fa trovare pronto venerdì mattina all'ora stabilita (non sempre lo è) dovremmo fare in tempo per arrivare all'ora di pranzo.
La sera è out perchè vorremmo utilizzarla per vedere uno spettacolo teatrale.

Comunque grazie e buon Carlo Magno :P !

da maxbor il 16 mar 2007 19:41

X CANECICCIO

Mi è venuto un dubbio.

Per quanto riguarda la necessità di prenotare riguarda solo il sabato o anche, nel mio ancora eventuale caso, il venerdì a pranzo o cena?

da caneciccio il 19 mar 2007 11:25

Ops!Ero assente dal forum (pare impossibile lo so :lol: )
Non saprei...credo sabato a pranzo sia tranquillo....

da maxbor il 19 mar 2007 14:09

caneciccio ha scrittoOps!Ero assente dal forum (pare impossibile lo so :lol: )
Non saprei...credo sabato a pranzo sia tranquillo....

Ok, grazie.
Le consorti hanno infine ceduto. Si sono convinte che non c'è bisogno di andare un giorno in più a Roma per fare goliardate...fuorilegge :twisted:

Credo che ne fossero comunque convinte :roll: però, almeno la mia lei la capisco, non è facile sopravvivere a tre giorni senza maxbor 8)

Alla fine, disponibilità o meno di posti, mi metterò al sicuro prenotando.

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a