maxbor ha scrittoSullo stesso locale, mi farebbe piacere sapere da EUGE1893 (di evidente fede genoana, se ho ben intuito, quindi oltre che buongustaio anche calciofilo come me!) se le altre volte ambiente e servizio lo avevano sempre soddisfatto. La cucina può avere una giornata nera, gli altri aspetti in genere di meno.
Ciao Maxbor, il locale è aperto da molti anni ormai e ha avuto diverse gestioni. Una volta era un posto anche modaiolo, in ogni caso ci ho sempre mangiato decentemente (anche se non si tratta del mio ristorante preferito, per quel target)
Evidentemente ho avuto sfortuna questa volta, e non solo per la cucina.
In passato non mi era mai capitato l'inconveniente dell'affumicamento, ma devo anche dire che ho quasi sempre cenato nella seconda saletta, che mi pare più confortevole. Pure le altre questioni, diciamo, ambientali mi hanno molto stupito, nel senso che non me le sarei mai aspettate per l'esperienza che ho del ristorante.
Può darsi che il ristorante stia vivendo effettivamente un momento di declino: trovo fastidioso quanto occorso per il vino (nessuno obbliga i ristoratori ad avere una carta stile "elenco telefonico"!) e inaccettabili gli inconvenienti legati al pesto (anche se va detto che ormai trovare un pesto ben fatto a Genova è impresa ardua, per quanto possa apparire incredibile la cosa).
Ho intenzione di ritornare a fare una prova d'appello fra qualche tempo. Il posto comunque merita anche per il contesto, per chi non conoscesse la zona