Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

PLAZA - Lecce

da deloZio il 23 mar 2007 17:13

maxbor ha scrittoSono anche attratto, in questa serata, dalla possibilità di vedere l'anticipo di Serie A
(l'Inter nella tana del nuovo Toro del Zac) grazie alla presenza di schermi al plasma con
pay-tv. Non condivido l'abbinamento di video, suoni e cibo ma, da calciofilo, ne approfitto.

Con il mio amore ho raggiunto un accordo che mi concede libera visione calcistica con
esclusione del sabato sera. Mi riservo un paio di wild card che, però, vorrei riservare
ad occasioni di maggior rilievo.

Prenoto per le canoniche ore 21 ma mi sforzo di guadagnare qualche minuto.
All'arrivo il titolare accoglie il nuovo cliente sottolineando di avergli riservato il miglior tavolo davanti
allo schermo. Accidenti! La mia bella mi lancia un'eloquente occhiataccia mentre io abbozzo come un
bambino scoperto con le dita nella marmellata (in verità io rischio di più con la nutella) ma ormai la frittata è fatta.

...

gioivo per la vittoria dell'Inter dispiacendomi per il Zac che stimo molto.

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=16872

:)

L'episodio è simpatico.

Mi domando però se tale vena ironica non abbia inciso a detrimento della descrizione dell'ambiente:

Due ampie sale che formano una elle sono state rimodernate da pochi mesi.

L'ambiente, di tipo moderno, non trasmette un particolare calore ma è piacevole percepire il nuovo e il pulito. Voto 7.

... il locale è strapieno, il vociare delle tavolate e il volume del televisore provocano un frastuono che quasi stordisce.

Non v'era proprio null'altro che valesse la pena d'essere descritto?
Fossero almeno presenti Recensioni più esaurienti a colmare la lacuna...
ahimé, solo questa, peraltro datata (...quindi, pre-rinnovo degl'ambienti).

Non che la cosa m'importi veramente, chiaro, ma da un recensore altrimenti così preciso/puntiglioso... :?:

da il_verza il 23 mar 2007 18:55

Se la cosa non le interessa :D , che motivo c'è di sollevare una polemica? :D :wink:

da silbusin il 23 mar 2007 18:59

8)

da il_verza il 23 mar 2007 19:18

:lol:
Cioè si è capito che lei è o crede d’essere il boss del commento sulle recensioni….ma lasci un po’ di spazio pure agli altri:
il piccolo commento di uno come me non sarà ben scritto incasellato e particolareggiato come i suoi, ma non per quello lei ha ragione e io sono pirla….. :wink: 8)

da il_verza il 23 mar 2007 19:21

e io sono kinggeorge….. :wink: 8)

:shock: :shock:
io non ho scritto così!!!!!! :(

da maxbor il 23 mar 2007 21:25

per "DELOZIO"

Mi dispiace ma c'era ben poco da descrivere sull'ambiente.
Come arredo solo qualche quadro (forse stampe) colorato e anonimo e poche suppellettili. Ho scritto che non trasmette calore. Infatti entrando non si percepisce quasi che si stia accedendo in un ristorante. :cry:
Però il senso di pulito è elevato. E' un fattore apprezzo molto, per cui un adeguato 6 ho ritenuto elevarlo a 7. :lol:

Purtroppo quando inserisco qualche recensione di vecchia data la memoria non può essere esauriente anche se le cose migliori e peggiori le ricordo bene. Per fortuna sono quasi al termine riservandomi per ultima la mia prima in classifica. 8)

Per il resto ho omesso di dire che, mentre pagavo il conto, il titolare, immaginando che avessi tifato per l'Inter (ha indovinato, però potevo averlo fatto per il Toro!) in seguito alla vittoria dei nerazzurri mi ha detto: "Visto che la sua squadra ha vinto l'aspetto alla prossima partita|".

Cioè mi augurava il divorzio! :shock:

da deirdre il 23 mar 2007 23:27

il_verza ha scrittoe io sono kinggeorge….. :wink: 8)

:shock: :shock:
io non ho scritto così!!!!!! :(

è la censura automatica, che usa un sinonimo del termine che avevi scritto 8)

da caneciccio il 23 mar 2007 23:51

...è una supposta censura.... 8) :wink:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 24 mar 2007 00:18

Tipo....il mio eroe è un pirla perchè si mangia la supposta invece di mettersela nel culo

8)

da deloZio il 25 mar 2007 15:02

il verza ha scrittosi è capito che lei è o crede d’essere il boss del commento sulle recensioni…
ma lasci un po’ di spazio pure agli altri: il piccolo commento di uno come me non sarà
ben scritto incasellato e particolareggiato come i suoi, ma non per quello lei ha ragione e io sono…..

Immagine (... correzione effettuata per onestà di cronoca)

Spettabile verza, le rispondo in MP.

ImmagineIl boss

da caneciccio il 25 mar 2007 16:32

MP?
E mi private del piacere del sangue?
Tzè.
:P

Cave (ciccium)canem...
EIL School

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a