dinky ha scrittodei miei amici sardi che lo frequentavano abitualmente mi hanno detto che è peggiorato tanto nell'ultimo anno.
35 euro in un agriturismo in Sardegna sono tanti soprattutto considerato quello che flavitat dice di aver mangiato.
Proprio per questo non avrei mai inviato una recensione vecchia di due anni.
Nella mia esperienza ero stato molto bene, vari e abbondanti antipasti, due primi (malloreddus con qualchecosa e non ricordo l'altro), porcetto, stufato di pecora (forse), frutta fresca, seadas e ottimi biscotti con gli amaretti (ora mi sfugge il nome, è lunedì mattina). Vino discreto e mirto compresi nel prezzo. Servizio gentile e informale, ambiente rustico curato (abbiamo mangiato all'aperto)
Tutto buono, da 7. Il mio giudizio positivo dipendeva in gran parte dal porcetto, favoloso. L'ho provato in un altro paio di posti (a Dorgali) e pur rimanendo soddisfattissimo non l'ho mai trovato buono come quello di Sa Mandra. Poi in due anni, in una zona così turistica, può chiaramente cambiare tutto
Visto che ho una mezza idea di tornare ad Alghero/Bosa e dintorni quest'estate, hai consigli su dove mangiare?
PS Tra gli antipasti ricordo una specie di pecorino "molle", molto buono. Mi sembra di aver chiesto cosa fosse ma non me lo ricordo più. Sai dirmi che cos'è?