Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Agriturismo Sa Mandra

da adem il 01 apr 2007 12:15

Non voglio rinnovare la polemica sulla "freschezza" necessaria per considerare valida una recensione, anzi: chiedo il permesso di postarne una sul locale in questione anche se risale all'estate 2005.

Il miglior porcetto che ho mai mangiato, voto 10, nel complesso di una cena molto abbondante, qualità media alta, da 7,5. Stesso prezzo fisso, 35 euro. Ma che porcetto! La salivazione aumenta ancora quando ci ripenso, e quando ripenso ai diversi bis propostici, dandoci anche la possibilità di scegliere quali pezzi preferivamo...

Ma quanto manca ancora all'estate? :( :(

da wineless il 01 apr 2007 16:53

Grazie per avercelo segnalato sul forum, ma per ovvie ragioni di equità non potremo pubblicarla. Attendiamo fiduciosi una nuova visita tua o di un altro mangione!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da il_verza il 01 apr 2007 22:20

ADEM :arrow: chiedo il permesso di postarne una sul locale in questione anche se risale all'estate 2005. Il miglior porcetto che ho mai mangiato, voto 10, nel complesso di una cena molto abbondante, qualità media alta, da 7,5.

WINELESS :arrow: Grazie per avercelo segnalato sul forum, ma PER OVVIE RAGIONI di equità non potremo pubblicarla.

_________

E perchè NO? :( Meglio una recensione stravecchia di adem, che non conosco e neppure leggo :oops: (inizio ora, promesso!! :roll: ) ma che sembra
essere un buon recensore, piuttosto che NON AVERE termini di paragone alla recensione di flavita, che si lascia leggere ma comunque niente di che..... :idea:

Secondo me, chiaro. :D :wink: :wink:

da wineless il 01 apr 2007 22:55

Puoi anche trovarmi d'accordo, ma si tratta di rispettare in modo uniforme la scelta di accettare solamente recensioni che raccontano di esperienze avvenute nell'ultimo anno solare.
Se la posterà sul forum avremo comunque il termine di paragone! ;)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da adem il 01 apr 2007 23:16

Forse sono stato frainteso, non ho nessuna intenzione di postare una rece vecchia di due anni, volevo solo rafforzare il giudizio positivo di quella appena inviata da Flavitat... :oops:

Senza riprendere un tema già ampiamente dibattuto, sono perfettamente d'accordo con la politica del sito, ritengo già al limite la recensione apparsa stamattina. Questo non toglie che mi è venuta una gran voglia di tornare ad Alghero, e che se andrò recensirò di sicuro 8)

Da sarda vi dico....

da dinky il 02 apr 2007 09:02

Ho appena letto la recensione di flavitat su questo locale, ero molto curiosa visto che sono di Sassari e le mie vacanze le passo rigorosamente ad Alghero.
Non l'ho mai provato per poter dare un mio parare ma so che è un agriturismo tra i più conosciuti nella zona di Alghero ma dei miei amici sardi che lo frequentavano abitualmente mi hanno detto che è peggiorato tanto nell'ultimo anno.
35 euro in un agriturismo in Sardegna sono tanti soprattutto considerato quello che flavitat dice di aver mangiato.

Re: Da sarda vi dico....

da adem il 02 apr 2007 12:17

dinky ha scrittodei miei amici sardi che lo frequentavano abitualmente mi hanno detto che è peggiorato tanto nell'ultimo anno.
35 euro in un agriturismo in Sardegna sono tanti soprattutto considerato quello che flavitat dice di aver mangiato.

Proprio per questo non avrei mai inviato una recensione vecchia di due anni.
Nella mia esperienza ero stato molto bene, vari e abbondanti antipasti, due primi (malloreddus con qualchecosa e non ricordo l'altro), porcetto, stufato di pecora (forse), frutta fresca, seadas e ottimi biscotti con gli amaretti (ora mi sfugge il nome, è lunedì mattina). Vino discreto e mirto compresi nel prezzo. Servizio gentile e informale, ambiente rustico curato (abbiamo mangiato all'aperto)

Tutto buono, da 7. Il mio giudizio positivo dipendeva in gran parte dal porcetto, favoloso. L'ho provato in un altro paio di posti (a Dorgali) e pur rimanendo soddisfattissimo non l'ho mai trovato buono come quello di Sa Mandra. Poi in due anni, in una zona così turistica, può chiaramente cambiare tutto :roll:

Visto che ho una mezza idea di tornare ad Alghero/Bosa e dintorni quest'estate, hai consigli su dove mangiare?

PS Tra gli antipasti ricordo una specie di pecorino "molle", molto buono. Mi sembra di aver chiesto cosa fosse ma non me lo ricordo più. Sai dirmi che cos'è?

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a