Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante Kelari (greco) di Parma

da il_verza il 16 apr 2007 19:26

marconuara ha scrittoConoscendo bene la cucina greca e i prodotti greci posso con certezza affermare che tutto ciò che ci è stato portato è in origine surgelato o comunque confezionato già pronto e facilmente reperibile nei supermercati ellenici. Nulla è stato preparato in loco.

Conosco il Ristorante Kelari (tra l'altro è di proprietà di una amica di amici: se interessa, posso farle chiedere di replicare alla recensione)
e sono MOLTO sollevato di leggere il tuo giudizio (3) sulla loro cucina :) : io l’ho provata qualche volta tra amici, e non mi era mai piaciuto nulla :? :? !!
Inoltre, mi si continuava a ripetere che invece ci si mangiava bene :( ….. quindi non avendo io esperienza di specialità greche,
ormai credevo di essere un po’ snob :roll:, se vogliamo pure "razzista" :? , versa questo tipo di cucina.....

da marconovara il 16 apr 2007 20:18

Non penso alcuno se la possa prendere per la mia recensione. Ho giudicato positivamente il locale e il servizio, dove cioè la proprietà ha messo mano. La cucina non gli appartiene perchè in cucina non c'è un cuoco, ma uno che scongela, frigge, inforna o inpiatta prodotti rigorosamente già pronti. Piuttosto potrebbe essere discutibile questa scelta della proprietà, tuttavia se fa cassa...potrebbe essere una scelta commerciale. Un cuoco costa e prodotti di qualità pure, inoltre in zona non ha concorrenza.
Il voto 3 è forse anche generoso. Voi che voto dareste ad un ristoratore che vi serve il piatto di pasta Buitoni scongelato e cotto nel microoonde? Forse zero, perchè la ristorazione con i piatti pronti non dovrebbe avere nulla a che fare.

da il_verza il 16 apr 2007 23:07

Non penso alcuno se la possa prendere per la mia recensione.

anche se fosse, chissène :D : a me è piaciuta! :lol: :wink: ..... e ho pure alzato il voto d'attendibilità che ti avevo dato :oops:

potrebbe essere discutibile questa scelta della proprietà, tuttavia se fa cassa

di solito è piuttosto frequentato :? ...... giovani coppie, gruppi d'amici e così via.......

Il voto 3 è forse anche generoso. la ristorazione con i piatti pronti non dovrebbe avere nulla a che fare.

Ti ho NUOVAMENTE alzato il voto d'attendibilità.... :oops: :oops:

da Stroliga il 17 apr 2007 00:06

il_verza ha scritto
Non penso alcuno se la possa prendere per la mia recensione.

anche se fosse, chissène :D : a me è piaciuta! :lol: :wink: ..... e ho pure alzato il voto d'attendibilità che ti avevo dato :oops:

potrebbe essere discutibile questa scelta della proprietà, tuttavia se fa cassa

di solito è piuttosto frequentato :? ...... giovani coppie, gruppi d'amici e così via.......

Il voto 3 è forse anche generoso. la ristorazione con i piatti pronti non dovrebbe avere nulla a che fare.

Ti ho NUOVAMENTE alzato il voto d'attendibilità.... :oops: :oops:

Verza stai attento che cominci a somigliare a deloZio :twisted:

da deloZio il 17 apr 2007 00:24

Stroliga ha scrittoVerza stai attento che cominci a somigliare a deloZio

La cosa buffa è che, leggendo, pensavo la stessa cosa: Immagine ... Immagine

Si scherza

da caneciccio il 17 apr 2007 00:35

La cosa inquietante è che, leggendolo, pensavo esattamente la stessa cosa...

Zelig????

:shock:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a