Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da caneciccio il 28 mar 2007 12:41

Vero, l'uso del pc "abitua" a certi tipi di errori, rendendoli quasi veniali; molte volte quel che capita è l'errore di battitura, per cui non è così grave se salta per es qualche doppia, può capitare nell'impeto della passiOOne. O anche, scrivendo recensioni, usando il copia/incolla restino sbavaturine di senso. O ripetizioni, per chi le scrive direttamente in finestra e non word (dipende da quanto tempo uno ha).
Tuttavia chi mette l'apostrofo dove non va è proprio perchè ce lo vuol mettere. 8) E errori simili. Idiosincrasie personalissime del caneciccio.
Qui è un pour parler su una mia idiosincrasia. I validatori stanno attenti come possono, sono umani anche loro. ( :?: :shock: :roll: :shock: )

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da bolistenor il 18 apr 2007 21:38

caneciccio ha scrittoVero, l'uso del pc "abitua" a certi tipi di errori, rendendoli quasi veniali; molte volte quel che capita è l'errore di battitura, per cui non è così grave se salta per es qualche doppia, può capitare nell'impeto della passiOOne. O anche, scrivendo recensioni, usando il copia/incolla restino sbavaturine di senso. O ripetizioni, per chi le scrive direttamente in finestra e non word (dipende da quanto tempo uno ha).
Tuttavia chi mette l'apostrofo dove non va è proprio perchè ce lo vuol mettere. 8) E errori simili. Idiosincrasie personalissime del caneciccio.
Qui è un pour parler su una mia idiosincrasia. I validatori stanno attenti come possono, sono umani anche loro. ( :?: :shock: :roll: :shock: )

Io circa un anno fa scrissi (mi verrebbe scrivetti) a Pixmania consigliando loro di togliere la doppia zeta dai commenti dei lettori alla parola eccezionale :x in quel periodo un errore che stava diffondendosi alla grande :o
Penso che l'avatar di Balbo abbia condizionato molti a suo tempo.
(eccezziunale veramente)

Per il resto io arrivo sempre un mese dopo l'ultimo messaggio e spero di leggere qualche risposta..... qualora ci sia :roll:

Comunque Balbo non è venuto a Villa Crespi perché l'evento capitava di sabato paro :lol:

da caneciccio il 19 apr 2007 11:41

Inizio a abituarmi talmente tanto all'uso barbaro e non sapete quanto sta parola:barbaro: mi indisponga dell'apostrofo fra "un" e "abbraccio" che giorni fa quando ho ricevuto un sms che diceva "un abbraccio forte" mi sono sentita privata di qualcosa :roll: :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a