Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Secondo voi, la recensione all'oggetto è stata scritta:

67%

dal Ristoratore stesso

Nessun voto

da un suo parente o amico

33%

da un Cliente molto soddisfatto

Voti totali : 6

VECCHI VIGNETI - Ariano Irpino

da deloZio il 26 apr 2007 12:11

Fante ha scritto
claudio80 ha scrittoSalve a tutti,qualche utile suggerimento su cosa mangiare di particolarmente buono al ristorante
i VECCHI VIGNETI ad ariano irpino?qualcuno che mi sappia magari dire il prezzo medio
per antipasto,primo,secondo,contorno,dolce e amaro?Grazie :D

Pesce.
Ma anche la cassola

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=4233

Quello di Fante era proprio un saggio avvertimento; peccato non sia stato colto, suo malgrado, pure da claudio80. .Immagine

...

Difatti, ecco la (sua prima) recensione, incidentalmente blu:

Mi affido totalmente a quanto di buono scritto sull’agriturismo in questione, Vecchi Vigneti. Mai scelta fu più azzeccata.
Ariano Irpino è una tranquilla cittadina, comodamente raggiungibile se si considera che la maggior parte del viaggio è
da fare in autostrada. Vecchi Vigneti… facilmente raggiungibile facendo attenzione ai cartelli.

Non avete necessità di menu, c’è Marcello per questo, che cura anche i minimi particolari…ogni
pietanza servita al vostro tavolo sarà accompagnata da precisa descrizione degli ingredienti

Antipasto… piacere per gl’occhi e soprattutto per la gola. Vi basterà pronunciare
questa parola
, antipasto, e sul vostro tavolo sarà servito di tutto.

Prosciutto morbidissimo e abbondante, mortadella di cinghiale, salame e petto d’oca condito con aceto balsamico…
siamo solo all’inizio: siamo sommersi da un susseguirsi continuo di assaggi…Tutto abbondante, tutto buonissimo,
tutto servito in tavola con simpatia e professionalità. CREDETEMI, già a questo punto potreste alzarvi, salutare e
andare via tant’è l’abbondanza di ciò che avete mangiato…

I primi piatti sono variegati, tutti squisiti, e come sopra, sempre abbondanti.
Optiamo per quattro piatti differenti… ho modo di assaggiarli tutti, ho modo
di apprezzarli tutti. Davvero ottimi.

Il tutto annaffiato da un ottimo vino della casa

Marcello… dovrà venirci in aiuto nella scelta dei secondi, visto che siamo partiti
in quattro ma due di noi sono già fuori uso, non riuscendo a tenere il passo.

Ci viene proposta la tagliata di vitello. Parliamo di vitello magro dalle dimensioni impressionanti
Mai provato un arrosto così morbido e gustoso: credo sia proprio questo il punto di forza del locale.

Tiramisù squisito, panna cotta con mirtilli e altro ancora, il tutto accompagnato da limoncello, un’ottima grappa morbida
(e se lo dico io :lol: , che non sono amante)… e uno di quei rhum che Marcello assicura non si trovano facilmente in giro…

120 euro per quattro persone.
Per quello che abbiamo mangiato, 30 euro a persona, io credo ne valga pena andarci, ma soprattutto ritornarci.

http://www.ilmangione.it/recensione.php ... ione=17490

Immagine

Per ora, no comment ... intendevo postare una tale evidenza nello specifico Topic, "Autopromozioni" (clicca),
ma ho rinunciato per timore che poi claudio80 non trovasse lo scritto: ci sarebbe infatti di che ridere, qualora
avesse la compiacenza di contestare l'attendibilità molto bassa che gli ho prontamente attribuito!

da silbusin il 26 apr 2007 12:45

Tempo perso...già la prima di war58 era decisamente farlock.
Questa conferma il trendy anche se non "autoctona".
Ad Ariano Irpino si conoscono tutti e come diceva in un famoso Carosello il Cav. Scotti: "basta la parola...". :P
http://www.comune.ariano-irpino.av.it/a ... urismo.htm
Ultima modifica di silbusin il 26 apr 2007 14:44, modificato 2 volte in totale.

da caneciccio il 26 apr 2007 12:49

Sì vabbè ma che tristezza...........

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 26 apr 2007 13:10

'sti soggetti ancora non han capito che così facendo si danno la zappetta sui piedini... :!:
Immagine

Re: VECCHI VIGNETI - Ariano Irpino

da Fante il 26 apr 2007 13:24

deloZio ha scrittoQuello di Fante era proprio un saggio avvertimento; peccato non sia stato colto, suo malgrado, pure da claudio80. .Immagine

Avevo sperato per un attimo che qualcuno si fosse reso conto dell'inopportunità.
Ma vano fu.

da dinky il 26 apr 2007 13:57

Che brutta cosa..... :roll: :cry:

da caneciccio il 26 apr 2007 14:03

...Come il fatto che dinky non legge i suoi messaggi privati qui sulla casella sul forum :lol:
Dinky sono giorni che hai un mp!!!! :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da dinky il 26 apr 2007 14:18

:roll: :roll: che vergogna!!!!
Credo di aver risolto!!!!

da maxbor il 26 apr 2007 20:04

Che dirvi.

Per la mia esperienza gli agriturismi, quando se ne azzecano di livello, hanno una cucina ottima, abbondante e anche economica.

Quanto descritto trova corrispondenza in un locale che ho recensito e, ancora di più, in uno che farò, comunque, a breve.

Un posto dove, sperando andarci per il 1° giugno, mi riservo di fare una recensione "fresca" piuttosto che una retrodatata ai primi di settembre dell'anno scorso.

Il pasto descritto al prezzo di 30 euro (se ho ben capito con due secondi su quattro commensali) è più che verosimile.
Insomma non ho pensato ad un'autopromozione.

Sono troppo lontano per verificare. Un giorno, chissà, di passaggio potrei anche sacrificarmi per voi 8)

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a