Una selezione dei topic più discussi, più interessanti, più commentati.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Una curiosa coincidenza

da Fante il 09 mag 2007 14:41

Un curiosità mi sorge spontanea 8)
Accadde infatti tra il nostro Recensore di recensioni DeLozio e Zolder una leggera disputa - chi non lo ricordasse o l'avesse volutamente rimossa ma volesse rileggersela, è QUI

......un tal idillio stroncato sul nascere dalla virulenza del forum e dal Destino bavo e traditove…… strazio et miseria! :cry:
Eppure, amicici miei cari, non dobbiamo disperare: un tenue spiraglio di luce filtra tuttora nell’ombra! (sommo giubilo!:D)
Prima dello scornamento finale, infatti, in quel Topic i nostri eroi si scambiavano dotte reminescenze d’ambito ristorativo:

deloZio ha scritto
zolder ha scrittoMaggiore trasparenza non può che essere gradita, anche se non considero il fatto
una disavventura tale da intaccare le positive sensazioni lasciate dall'esperienza.

Condivido... anche perché, in zona non conosco altri Locali altrettanto validi; a mio gusto,
gradevolissimo l'Esplanade di Desenzano (BS): ho grande simpatia per il Patron, cenare
alla sua Tavola in compagnia di amici (... in coppia "perde" un poco) è sempre molto divertente.

……..e oggi, fosse caso o arte, l'audace Zolder posta una recensione emblematica :)

eccola qui

Dispetto? Gesto di classe? Tentativo di riconciliazione? Semplice curiosità di gourmet? Calo glicemico?

Attendiamo conferme 8)

mentre io torno in Fante.... e vado a bermi il Rosato :oops:

Re: Una curiosa coincidenza

da deloZio il 09 mag 2007 15:00

...
Numi, sono rovinato!... Immagine ...oltre a condurre le danze qui sul Forum,
Fante trova pure il tempo di fare le pulci alle recensioni sul Portale...

...

Fante il recensore di recensioni ha scritto……e oggi, fosse caso o arte, l'audace Zolder posta una recensione emblematica

eccola qui

Dispetto? Gesto di classe? Tentativo di riconciliazione? Semplice curiosità di gourmet? Calo glicemico?

Immagine

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da Yoda il 09 mag 2007 15:05

ahahahaha...... come si dice....tanti nemici, tanto onore....
Forza carissimo DeloZio...si accomodi sul fido Ronzinante e via..verso nuove avventure..!! :lol: :lol:

da zolder il 09 mag 2007 15:45

Semplice curiosità di "gourmet"... era già stato in ballottaggio con "La Rucola" per il pranzo pasquale, perdendo di un soffio.
Poi, dopo aver letto un giudizio lusinghiero esposto da persona credibile e preparata, ho deciso per una visitina. 8)
Non credo però che in coppia perda qualcosa, ho trovato un'ambientazione intima e gradevole.
Rileggendo la rece ho notato un paio di strafalcioni ortografici, perdonatemi; la fretta... :oops:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a